Ciao a tutti, vorrei aggiornare la mia routine, quindi ringrazio in anticipo per l'aiuto / suggerimenti.
1- 42 anni
2- Finasteride da quando ne avevo 20 anni. Negli ultimi 5 anni uso minoxidil 5% in particolare per aiutare con la stempiatura, solo la sera. Più integratori naturali con saw palmento e vitamine (Zenwise Health, Hair Growth Vitamins). Shampoo generalmente di buona qualità, al momento Revivogen.
3- Si visto dermatologo specializzato in gioventù.
4- Tipo 3A
5- A seconda delle stagioni, recentemente più del solito, ma non esagerata.
6- No, più radi ma sempre molto grossi.
7- Si, sia lato padre che madre
8- Non più del normale
9- No
10- No
11- Un anno fa, tutto nella norma
12- No
13- No
14- Ho cominciato ad averla 18 anni.
15- No
Aggiungo, per l'età che ho e visto quanti capelli avevo cominciato a perdere verso i 18/19 anni, mi sento super fortunato. In generale sono grossi, quindi quando lunghi anche la densità sembra maggiore. La stempiatura si sta facendo più pronunciata quindi vorrei rallentarla quanto più possibile.
1- 42 anni
2- Finasteride da quando ne avevo 20 anni. Negli ultimi 5 anni uso minoxidil 5% in particolare per aiutare con la stempiatura, solo la sera. Più integratori naturali con saw palmento e vitamine (Zenwise Health, Hair Growth Vitamins). Shampoo generalmente di buona qualità, al momento Revivogen.
3- Si visto dermatologo specializzato in gioventù.
4- Tipo 3A
5- A seconda delle stagioni, recentemente più del solito, ma non esagerata.
6- No, più radi ma sempre molto grossi.
7- Si, sia lato padre che madre
8- Non più del normale
9- No
10- No
11- Un anno fa, tutto nella norma
12- No
13- No
14- Ho cominciato ad averla 18 anni.
15- No
Aggiungo, per l'età che ho e visto quanti capelli avevo cominciato a perdere verso i 18/19 anni, mi sento super fortunato. In generale sono grossi, quindi quando lunghi anche la densità sembra maggiore. La stempiatura si sta facendo più pronunciata quindi vorrei rallentarla quanto più possibile.