ok grazie, invece riguardo al dosaggio così basso (0.25 mg), può risultare efficace comunque? probabilmente mi sto facendo troppe paranoie ma volevo capire se appunto era troppo pocoNon ha un senso,usala tutti i GG
in realtà non mi ha fatto dermo, è andato diretto "senza dubbi" dicendomi chiaramente AGAPer la tua attuale situazione e dopo una dermoscopia immagino tu sia stato dato un dosaggio adatto a te
Ah ottimo!!in realtà non mi ha fatto dermo, è andato diretto "senza dubbi" dicendomi chiaramente AGA
ciao proxy, aggiornamento a tre mesi zero miglioramenti e anzi tempie peggiorate ulteriormente, è possibile che non ci sia nemmeno stabilità nel senso di non peggioramento a livello di situazione dopo 3 mesi?dai sei mesi in avanti
guarda sto usando finasteride biorga 0.25 ogni giornoCerto possibilissimo,si inizia a vedere qualcosa dai sei mesi fai conto tu
ma alla fine che stai usando?
si ci hai azzeccato, però finasteride mio padre la assume da 5 anni per problemi alla prostata e ha aiutato molto i capelli, nettamente, solo con fina, su di lui che ha il mio stesso pattern ha funzionato a 55 anni, secondo me qualcosa per forza deve fare anche su di meQuindi il nulla
Cosa vuoi recuperare....come già suggerito ci vuole il topico, minox, antiandrogeni ecc ecc
Anche quel derma ti aveva prescritto un topico,ma ti ti sei fatto troppe paranoie sui sides ecc ecc secondo me
spiegati, intendi che mi consigli fortemente di integrare il galenico insieme a fina? alla fine dei conti da quel che ho visto finasteride è proprio la base, cioè il tassello fondamentale, minox ovviamente fa il suo ed è provato però a livello sistemico minoxx non fa un cacchio, sinceramente quello che mi destabilizza molto di minoxidil è che il giorno che smetti perdi a ciocche i capelli, con finasteride non è così, certo riprende il suo ciclo di caduta il capello, ma in modo molto più progressivo, almeno così mi dice il dottore, per carità mi ha chiarito che comunque se smetti fina anche lì stesso discorso però il capello reagisce in modo diverso, non va in shock come con minox.Stai facendo una grossa cazzata,ma la testa è tua
no aspetta io riporto quello che mi ha detto il tricologo, anti dht in senso lato finasteride la sto assumendo, tu fai riferimento a galenico che conterrebbe anche estrogeni? perchè il galenico che mi aveva consigliato lui era composto da estrogeni e altro, se invece parli di finasteride topica al posto che per bocca dimmi che non sto capendoMa secondo me c'è molta ignoranza in quello che scrivi, mancono proprio le basi
Tu hai bisogno di ricrescita e di supporto anti DHT.La zona frontale ha bisogno di antiandrogeni topici (e già così in questa zona su fa fatica)
Stai solo perdendo tempo o fai una cura completa oppure lascia perdere,poi ripeto la testa è tua
Sei messo ancora bene e quindi se parti con una terapia completa hai buone possibilità
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: