Citazione:Messaggio inserito da matty
3 compresse al giorno , sono la posologia migliore, anche se ne consigliano solo 2.
io ne ho usato da 120 a 180 al giorno l'hanno scorso ed ho avuto
risultati gia' dopo 3 mesi...poi ho smesso per gli effetti collaterali...un altro ragazzo usa dosaggi tra i 1000 e i 1500 mg,
l'ho letto su salus...e nessun effetto collaterale ,perche' con bassi dosaggi non otteneva risultati..cosi' invece li ha ottenuti!!
Dice di aver letto la storia degli alti dosaggi sul sito di un medico
americano.Quindi credo che il dosaggio esatto dipenda dagli squilibri ormonali individuali..e l'unico indicatore del dosaggio esatto sono: gli effetti collaterali che indicano che occorre sospendere per almeno un mese e poi riprendere a meta' dose ed
ovviamente i risultati in termini di ricrescita, per cui bisogna aspettare cmq non meno di due tre mesi. Cmq la dose media e' di 160-320 mg al giorno...Se poi uno vuole fare le cose in maniera piu' scientifica ci vorrebbero le analisi presso un buon endocrinologo...cio' per evitare danni da fai da te e per determinare da subito il giusto dosaggio...cmq una volta raggiunti i risultati essi vengono mantenuti anche per 3-4 mesi dopo la cessazione della cura (il tempo che l'organismo si riequilibri) poi
se la cura non viene ripresa i capelli cadono inesorabilmente come prima...si potrebbe quindi fare una cura stagionale a dosaggi opportuni..