posologia foam

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
scusate raga domanda stupida per carita' ma me venuto sto dubbio ma la bomboletta del foam va agitata prima dell' uso?????????????????grazie per l eventuale risposta buon fine settimana a tutti

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
davide ci riesco molto bene..

ale , io la agito , in fondo è una normale schiuma..

io sto notando una sorta di allergia sulla parte glabra delle tempie dove lo applico...non so se è gia capitato a qualcuno

ciao!

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Strano, se fosse un'allergia a logica dovresti notarla su tutta la zona dove lo applichi.

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
ciao Kris,

anche a me l' applicazione del foam mi ha creato un po' di fastidio, sottoforma di una notevole desquamazione della pelle ( come se mi si spellasse dopo un' esposizione prolungata al sole ) e forte prurito e irritazione della cute che però, se lo faccio prima sciogliere nel tappo, mi si riduce notevolmente e tende quasi totalmente a sparire.

Così facendo però, la sua proverbiale resa estetica è leggermente minore....

La spiegazione che mi sono dato è che,estremizzando, la reazione
che lo fa sciogliere al contatto con il calore della mia pelle finisce quasi per bruciarla....

Ho notato però che l' ultima confezione che mi è arrivata, con scadenza 11/2011 e con marchio johnson e johnosn, ha una consistenza della schiuma diversa,più densa, e mi procura solo un piccolissimo e sopportabile fastidio, niente a che vedere con quella precedente.

Ciao.
Gippi.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ora è passato tutto fortunatamente...nessun problema , è un prodotto ottimo!

ciao!

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
A me Gigli ha detto che ormai dopo essere passato al 5% mi tocca rimanerci e che secondo lui un prodotto in schiuma penetra di meno.

Io l'ho utilizzato per 4 mesi e il suo utilizzo è una delle cause del mio peggioramento.

Tuttavia non mi sento di sconsigliarlo perchè il mio caso è particolare, (caduta indotta, effluvio, stop fina di 2 mesi and so on)

smartologo

Utente
29 Aprile 2009
76
0
65
io l'ho ordinato da jonny... credo che metterò il foam la mattina e il galenico la sera... purtroppo sono allergico al glicole e x nn lavare ogni poco i capelli il foam almeno x la mattina è ideale credo...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
però io ancora non capisco quale sia la posologia corretta..

cioè un tappetto di schiuma mi sembra piu di 1 ml..

ciao!

smartologo

Utente
29 Aprile 2009
76
0
65
mi è arrivato.. ma non capisco proprio come applicarlo :| sembra nn ci vada nulla sulla cute.. e io ho i capelli a 1cm... ho come l'impressione di applicarlo male..