posologia foam

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
a quanto equivale un tappetto colmo di schiuma?

qualcuno di voi riesce a passarselo anche se ha i capelli lunghi?

ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915

ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915

ciao!

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
ho i capelli corti, ma per quasi un anno l'ho messo sui capelli lunghi.
Lo applicavo solo su tempie e hairline quindi la cosa si poteva fare.
Se il problema è su vertex o crown la vedo più dura perchè anche se sposti i capelli la schiuma tende a rimanere in superficie.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao grigna , hai avuto buoni risultati?

e un tappetto colmo di schiuma a quanto equivale?

[:)]

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ciao Kris.
Ad aprile farò un anno di foam e scriverò un report dettagliato.
Intanto ti posso dire che è in assoluto il minox con cui mi sono trovato meglio.
In generale da quando ho iniziato a usare il minox (2 anni fa), ho avuto un miglioramento della tempia sinistra, che era un po' diradata.
Col foam ho mantenuto questi miglioramenti, tanto che oggi mi sembra che la situazione sia stabile. Sicuramente non lo cambierei con nessun minox...li ho provati tutti, tranne il promox.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ok grazie!

davide quindi un tappo completo è 1.5 ml? uhm gia ho toppato allora [:D]

ciao!

davide@

Utente
8 Gennaio 2009
276
0
265
ma poi come fai ad usare il foam se tieni i capelli lunghi.....

pio fai occhio che quando la bomboletta e nuova la schiuma esce bella shiumosa e puoi anche riempire quasi tutto il tappo ed ai circa 1ml
man mano che la usi, dalla bomboletta, la schiuma esce piu densa e gia con mezzo tappo hai 1ml

dico questo perche io mettevo la sciuma nel tappo poi tenevo in mano il tappo un minuto in modo da scaldare la schiuma e farla passare allo stato liquido ... e poi la applicavo con il contagocce e devo dire che mi trovavo molto bene

davide@

Utente
8 Gennaio 2009
276
0
265
si si come 5% e ottimo
anche se dopo aver provato il galenico dico che e meglio il galenico

ma nel mio caso il minox 5% mi fa piu danni che benefici , praticamente ero sempre in effluvio...
ora che ho diminuito la % e adesso sono arrivato al 2% mi trovo molto meglio

io ti consiglierei di insistere con quello al 2,5

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao ippo..si penso di abbandonarla perche il peggioramento è stato troppo evidente..se ne è accorta pure la mia ragazza![:eek:)]

ciao!

ippo

Utente
31 Ottobre 2009
224
0
165
mi dispiace... se non ti è di troppo disturbo, potresti dirmi i tempi del peggioramento? Dopo che sei passato al galenico di Campo, dopo quanto hai notato la caduta indotta e poi il peggioramento?

Grazie e in bocca al lupo con il foam

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
figurati nessun disturbo! anzi...

niente caduta indotta però le tempie e il vertex sono peggiorati...poi per forza di cose sono passato da 2 a una applicazione perche non sopportavo di passare del tempo a mettere il minox anche la mattina (anche se i capelli erano in buono stato per via del metodo del cotton fioc) ...

il tempo di peggioramento è stato di 2-3 mesi , ma finche erano due applicazioni i capelli mi cadevano pochissimo addirittura meno di quando mettevo il minox al 5%[:)] , poi passando a una il peggioramento si è accentuato..

tutto qui[:D][:D]

ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io ancora non riesco a scioglierlo il foam , volevo fare una prova applicandolo allo stato liquido ma non c'è verso[:D]

ciao!

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Beh il peggioramento era quantomeno ipotizzabile, sei passato dal minox al 5% al 2.6%, un bel salto. In bocca al lupo.