Posizione Lingua Gruppo Prova

30seconds

Utente
1 Ottobre 2016
82
0
65
Ho cominciato il 31 luglio. Sembra (e dico sembra), di sentire lo scalpo più elastico, le sgaleate mi escono molto potenti (come mai in 8 mesi di gf, se non quando stavo per decine di minuti a testa in giù).

Ho dermatite seborroica sul vertex (dove ho i guai maggiori), e sento meno prurito e infiammo... non mi sbilancio e vi farò sapere.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Scusate, ma questa discussione la vedo solo ora[:I]
Io ho iniziato ufficialmente i primi di Luglio, perchè all'inizio non ho tenuto proprio la lingua correttamente.
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
Ottima l'idea di aprire un altro post
Io ho cominciato il 21 luglio.
Non mi risulta ancora automatico il posizionamento della lingua ma ce la posso fare. la punta della lingua è in corretta posizione ma devo sforzare un po' per far aderire la lingua al palato, che mi risulta essere molto alto: ne beneficia il platisma e quel lieve doppiomento che sta decisamente migliorando.
avevo una grande caduta di capelli da circa 2 mesi.
Ora va decisamente meglio.
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
ho iniziato a fine giugno.
per adesso nessun segno di ricrescita.
da segnalare un leggero miglioramento dei muscoli delle spalle (erano quasi sempre contratti, ora di meno).
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Lele082 ha scritto:
Ancora c è qualcuno che crede nella ricrescita dei Capelli tramite la lingua ??
Che su di te non ha funzionato non significa che non funzionerà ad altri non credi? Certo che più passa il tempo e più vedo gente che deride la gente che fa determinate scelte solo perché su voi stessi non ha funzionato.

Come ho detto dall'altra parte nessuno vi dice non impasticcatevi ma non potete neanche deridere la gente che c'è la sta mettendo tutta per riaverli.

Io esempio non posso usare quei farmaci per problemi miei personali e cosa faccio? Mi arrendo e aspetto che cade fino all'ultimo pelo rimasto? Ovviamente no trovo strade alternative.

Ogni tanto pensatele queste cose se uno con la salute che ha può prendere farmaci o magari non ha il coraggio di rischiare di diventare Impotente per delle cellule morte sulla testa.
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
Curiosità: come mai in tanti avete il medesimo avatar (anche altri hanno l'avatar diverso dal vostro, il riccio, ma lo hanno uguale ad altri utenti). Sono immagini avatar disponibili sul forum?