porco alle iene

24 Maggio 2005
330
0
265
mah..ho fatto la stgista per un anno,nessuno mi ha mai fatto proposte per essere assunta, mi rivogliono per il dottorato solo perchè sono brava e mi do da fare

credo che sia una scelta. io per cercare di essere economicamente indipendente (dato che momentaneamente non lo sono ancora) vado a fare pulizie! questo mi porta via tempo ma non dignità.
ci sono tanti lavori che si possono fare senza scendere a compromessi.
se una persona ha davvero necessità fa qualsiasi lavoro,dall'impiegata al pulire i cessi.
non scenderei a compromessi,non è nel mio carattere, mi sentirei uno schifo,non potrei farlo.
e poi giustamente come diceva sly qui si parla di ragazze che pur di fare la simil velina si trombano chiunque,anche magalli..insomma..prive di dignità per avere 5 minuti di notorietà o un primo piano..che schifo..
credo che se una ragazza ha la passione per il ballo la sua massima aspirazione sia quella di andaree alla scala,se una ha passione per la recitazione di entrare in una grande compagnia teatrale, ma che aspirazioni hanno quelle che vogliono sfondare perchè hanno un bel corpo e lo regalano così?
non riesco davvero a capire..

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Lady_Marmelade
mah..ho fatto la stgista per un anno,nessuno mi ha mai fatto proposte per essere assunta

la cosa ti stupisce ?
a me non stupisce affatto [:D][:D][:D]

24 Maggio 2005
330
0
265
mmmmmm
sarebbe una offesa?
non c'era bisogno delle proposte,quando mai se la ritrovano una intelligente brillante bella simpatica come me?![:D][:D][:D][:D]
(in realtà harle ho ricamato per il capo unita una tovaglia da 12 con relativi tovaglioli tutto a punto croce [:eek:)][:eek:)][:eek:)] )

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
alla base del darsi fisicamente c'è la sola voglia di farlo,la coscienza di chi si dà per soldi o per carriera è 'pulita', xchè si sarebbe dato(a) cmq per voglia a qlc,in questo modo semplicemente unisce- ben oltre la battuta che segue-l'utile al dilettevole.se il giudizio deve esserci deve arrivare prima,a monte,sulla tendenza a volersi dare per il gusto,ma qlcuno forse vorrebbe farlo e dire che oggi nn si sia liberi di darci e prenderci come più si vuole?

immagino l'obiezione(che bravo!!!!!)...il fatto cioè di darsi per fini ulteriori(i soldi,il vendersi..) e diversi da quelli già discutibili di tipo 'ormonale'.....ma allora dov'è la differenza tra una concessione corporale e la decisione (comune..)ad esempio di essere complementari emotivamente,intellettualmente e -nei fatti-moralmente(certo senza scoparselo..) a chi giudicato in grado di esserci utile?

xchè il perdurare di questo tabù sul corpo se nn per il solo motivo che il darsi del corpo appare agli occhi del ricevente come inequivocabile, mentre la prostrazione intellettuale nei confronti dell'altro ci lascia certo ipocriti e bugiardi ma apparentemente 'intatti'xchè in grado-all'uopo- di dissimularla e smentirla agli occhi dello stesso interessato?.e quindi(xchè il perdurare di questo tabù...) se non per il solo motivo che la dignità,come la vergogna (qlcuno ricorderà... [8D][8D])non è mai riferita a sè stessi ma sempre un riflesso della nostra interazione con gli altri?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Maradona:dovresti aggiungere l'aggettivo divina al sostantivo gnuranza e togliere il carico. Ma, alla fine, preferisci la parte del porco o quella delle iene?[:p]

X Khil:credi a tutto che dici?[;)]

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
http://www.tgcom.it/televisione/articoli/articolo276909.shtml

ecco cosa sta succendo......beh,la diciannovenne proprio innocente non e' ehehehe

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
lady ma una miss italia come te non riceve proposte?[:D]

cmq uno che e' un vip dovrebbe avere vita facile ed invece deve ricattare figuriamoci se non era vip faceva i calli alle mani[:p][:p][:p]

so di una ragazza che per avere 1800 euro al mese invce quello di una semplice segretaria in alcuni giorni deve far sesso(non vi dico cosa)con il suo principale che e' un vecchio in confronto a lei...premetto che e' sposata e con un figlio
l'ho saputo tramite una mia intima amica che e' al corrente di qs fatto e non condivide.......................

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Hey Bat....!!!
Mi hai tolto le parole di bocca..anche io dapprincipio
pensavo ad una ricetta...[:eek:)]!!!!
Ma non sei a giro per l'Europa?????

Cmq il vecchio Goria non mi meraviglio di quello che ha
fatto...semmai mi dava da pensare come avesse fatto a
sposare Maria Teresa Ruta...

....che avesse ricattato pure lei.....[sp]

roipnol

Utente
3 Dicembre 2003
42
0
15
Mi meraviglio che lista non sia entrato a fondo nella discussione.....comunque siamo fortunati:le ragazze brave buone di principi sani ed intelligenti hanno una concentrazione incredibile in questo sito...E pensare che ne ho viste di scene patetiche....scene d'amore tipo ...Riccucci-Falchi....[V]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mitzo, devi spiegarmi meglio questo Riccucci-Falchi, sai che essendo straniera non conosco tutto che capita nel mondo dello stivale!!![:D]

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Per tornare all'argomento iniziale, io chi soffre di pedofilia (perchè è una malattia) gli farei la castrazione chimica a vita.

Per quanto riguarda il vip che fa il provolone con le donne, fa bene.

Le donne amano usare il proprio potere estetico, una gran fica potrebbe ridurvi in una pezza da piedi se consapevole della sua bellezza.
Di conseguenza l'uomo esercita l'altra sua parte di potere, quella economica, o di raccomandatore di carriere.

Io al posto loro farei la stessa identica cosa non me ne frega un caz.zo se poi ci sono sfugati che lo considerano squallido solo perchè non sono nella condizione di farlo.