porco alle iene

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
raga qualcuno ha visto le iene ieri?A parte un filmato schifoso su un pedofilo(poi arrestato),ce n'era un altro su un famoso vip italiano(con voce criptata e volto coperto) che cercava in tutti i modi di portarsi a letto una modella,facendo proposte del tipo se scopi con me ti aiuto altrimenti te ne puoi andare!Mica avete capito chi era sto provolone?Alle iene dicevano che era già uscito sul giornale il nome ma che loro nn potevano dirlo x motivi legali!

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
raga qualcuno ha visto le iene ieri?A parte un filmato schifoso su un pedofilo(poi arrestato),ce n'era un altro su un famoso vip italiano(con voce criptata e volto coperto) che cercava in tutti i modi di portarsi a letto una modella,facendo proposte del tipo se scopi con me ti aiuto altrimenti te ne puoi andare!Mica avete capito chi era sto provolone?Alle iene dicevano che era già uscito sul giornale il nome ma che loro nn potevano dirlo x motivi legali!

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Già,li ho visti.Purtroppo si sa che esiste gente del genere,ma sentirli parlare e vederli,soprattutto il pedofilo **strard*,è un'altra cosa...ecco io non potrei mai fare il poliziotto perchè dovessi mai arrestare uno così lo ammazzerei di botte e poi lo castrerei a suon di calci nei co***oni.Bambine dai 7 anni...ma come ca**o fai?

Non sono riuscito neanch'io a capire chi era il provolone dell'altro filmato.

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ragazzi pensate per uno che è stato scoperto quanti altri ce ne sono che fanno valere la loro posizione privilegiata per questi scopi...e non solo nel mondo dello spettacolo!!!Purtroppo ce ne erano, ce ne sono e continueranno ad esserci perchè molti di noi ragionano col membro!!!

per quanto riguarda il pedofilo...non c'è niente da aggiungere....solo avere compassione per certe persone MALATE che non si rendono conto di essere il disonore del genere umano.

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
castrazione chimica per i pedofili e gli stupratori... mi sembra il minimo per un pezzo di m**da che lascia una macchia indelebile sul corpo e sulla mente di una donna

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
si e' vero.......pensa che c'e' gente che viaggia per andare in paesi dove e' piu' facile fare certe cose........

:-(((((((((

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
a dirvi la verità io il filmato del pedofilo nn sono riuscito a vederlo tutto...le parole di quel vecchio mettevano rabbia!Nel caso del personaggio famoso mi ero incuriosito xkè le stesse iene dicevano che era conosciutissimo...se anke questi super vip si abbasno a fare questo stanno veramente inguaiati!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Per il pedofilo non esistono parole.....
Per il porco, purtroppo finché ci sono donne disposte ad andare a letto con chiunque pur di fare carriera, ci saranno anche sempre coloro che non si faranno scrupolo a chiedere.....
baci
Claudia

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
mah avrebbero potuto dire chi era, che motivi legali ci sarebbero????
tecnicamente che è in atto un procedimento giudiziario, e anche se fosse, il caso di wanna marchi lo abbiamo visto in tutte le salse, prima durante e dopo il processo.... nn hanno mica detto una famosa teleimbonitrice Xxxxxx e promette morte e disgrazie, ma per motivi legali dobbiamo oscurarle il volto e camuffare la voce...

invece in questo caso è utile fare questo servizio di falsa denuncia, giusto per fare salire gli ascolti chi sarà mai??? io ti conosco, stai attento ci sono le iene che difendono le aspiranti letteronze ... a me fanno un po' schifo anche loro.

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
sai il fatto che le iene ovviamente strunentalizzino questi filmati ai fini degli ascolti...è risaputo,come è anke vero pero' che in seguito a questi scoop qualcosa succede(vedi il pedofilo arrestato!).

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
quello che voglio dire è che anche loro che fanno i super partes alla fine stanno con il c**o stretto... quindi o dici una cosa e la dici fino infondo, e fai vedere la faccia del porco (che magari la domenica mattina sta a parlare di ragazzine sfruttate a buona domenica) oppure stai zitto.... ma questa via di mezzo, per restare tranquilli, questo io ti conosco nn fare più qst cose nn lo tollero.

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
finché ci sono donne disposte ad andare a letto con chiunque per fare carriera

Non solo... ma finche' in Italia ci sara' anche uno solo che si fara' raccomandare, finche' i concorsi pubblici saranno truccati, finche' le aziende saranno controllate da persone senza altri valori che i soldi e il sesso, possiamo anche metterci una pietra sopra...
Sono tante le donne costrette a sottomettersi anche per mantenere il posto di lavoro e tempo fa si parlava anche di studentesse alla quali, per un posto di assistente o per passare l'esame, veniva chiesta una prestazione sessuale. Adesso si parla anche di giovani (extracoumunitarie?) che per avere un tetto gratis si prestano al loro affittuario.
Questa societa' e' un vomito. Non ho altri aggettivi per definirlo. E mi vergogno, onestamente, di farne irrimediabilmente parte.
Marina

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mah, Marina tesoro, secondo me non esiste la costrizione a sottomettersi per mantenere un lavoro o per diventare assistenti universitarie.... Tu lo faresti? Sono sicurissima di no.
Finché ci saranno persone che per ottenere uno scopo qualunque sono disposte (non costrette) a vendersi, sarà sempre così. Io piuttosto di andare a letto con l'affittuario, andrei sotto un ponte o alla Caritas, che ne so. Ma certo non mi verrebbe mai in mente di sentirmi costretta. Certo è più facile o comodo per qualcuno andare a letto con qualcuno piuttosto di andare a lavare le scale per sbarcare il lunario..... Sono i valori morali che stanno decadendo sempre più, e non solo quelli diei richiedenti, ma soprattutto quelli degli elargenti.
baci
Claudia

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
comunque per il pedofilo la castazione chimica è una manna.
io prenderei una accetta....almeno è più doloroso

sottoscrivo

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mah, io li rinchiuderei in un bell'ospedale psichiatrico a vita, e senza medicine...... Poi voglio vedere come fanno a farsi passare la voglia.
Castrazione chimica e libertà? troppo comodo.....

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
http://dl5.rapidshare.de/files/5416985/11694319/iene_pappa02.mp3

qui vi potete sentire l'audio delle iene velocizzato, così almeno si capisce chi è