Ciao a tutti e buon weekend, usando il flash dell'iPhone contro la lozione galenica (Preparata dalla farmacia s. Antonio di Torino) Ho notato che al suo interno sono presenti tantissimi pelucchi e microparticelle, secondo voi quello è precipitato? Secondo me è la polvere che inevitabilmente entra durante le applicazioni, oppure un po di forfora che si attacca alla pipetta e entra dentro quando essa va in immersione nella boccetta. Voi che siete più esperti di me: queste microparticelle potrebbero compromettere l'efficacia della lozione? Premetto che a parte questa "sporcizia" La lozione è perfettamente limpida non presenta anomalie.
Foto "pulviscolo" nella lozione: foto1 , foto2 , foto3
Posso andar tranquillo? Ripeto a parte sto pulviscolo (che aumenta logicamente man mano ce uso la lozione dato che ogni volta che apro entra inevitabilmente qualcosa) La lozione è perfettamente limpida.
Poi volevo approfittarne per fare un'altra domanda: io abito al nord e col freddo di questi giorni secondo voi c'è da fidarsi ad ordinare la lozione e farsela spedire via corriere?
Foto "pulviscolo" nella lozione: foto1 , foto2 , foto3
Posso andar tranquillo? Ripeto a parte sto pulviscolo (che aumenta logicamente man mano ce uso la lozione dato che ogni volta che apro entra inevitabilmente qualcosa) La lozione è perfettamente limpida.
Poi volevo approfittarne per fare un'altra domanda: io abito al nord e col freddo di questi giorni secondo voi c'è da fidarsi ad ordinare la lozione e farsela spedire via corriere?
Ultima modifica: