Polaris nr 07 minoxidil 5%, polifenoli di mela 5%

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
grazie tritone, però una domanda classica, resa estetica a parte, pruriti, ha fatto qualcosa di meglio del kirkland oil oppure del perfect hair, oppure il risultato è sempre lo stesso? Io rimango dell'idea che provare tutto vada bene, però il minox è l'unica cosa che lavori veramente, il resto è aria fritta o quasi.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Proxy ha scritto:
Beh in 40 gg non penso possa aver fatto miracoli


Però ci può già dire se ha avuto caduta indotta o meno.
Comunque, l'idea che mi sto facendo è che saltare da un minox commerciale all'altro, non serva a nulla. Hanno una base comune, che è appunto il minoxidil. Quello che cambia è il contorno.
Fa eccezione il Proxiphen, ma quella è una preparazione speciale dal costo speciale.
Forse dopo aver provato 2-3 minox commerciali e non aver avuto risultati, conviene affrontare il problema da altre angolazioni: laserterapia, PRP, dermaroller+minox, integratori alimentari, ecc...


PS: che polifenoli conterrebbe la mela? Ci sono le catechine? Perchè pare che le catechine, contenute abbondantemente nel thè verde, siano parecchio efficaci nel bloccare la forma I della 5-alfa-reduttasi.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Tisch quoto, io non crederò mai che uno passi dal foam al perfect, oppure dal kirkland allo spectral, e veda cambiamenti sostanziali.
 

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Non posso parlare di risultati,
ma per ora nessuna caduta indotta.
Escluso le versioni bulk di ebay i minox li ho testati tutti;

ma il Polaris mancava ancora nella mia collezione [:259]

Ovvio poi,
che dopo due annetti di Perfect\Corvinex,
mi sembrava oppurtuno cambiare, testare,
provare qualcosa che contenesse l'eccipiente novità di turno,
su cui io confido molto... [:261]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,299
7,308
2,015
Però ci può già dire se ha avuto caduta indotta o meno

Caduta indotta per cosa?Usava gia' minox al 5%[;)]