poco sperma

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Ginolollobrigido
cmq il problema del poco sperma è che alcune donne se ne accorgono e immaginano che tu sia stato con altre da poco.

si sa che + tempo non fai sesso e maggiore diventa la quantità di sperma

Oppure possono pensare che abbia fatto un po di fai da te poco prima....!!!!
hihihihihi!
[:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Ginolollobrigido
caspita davvero specie la mia penultima conquista me lo diceva se vedeva che era meno
mi diceva hai fatto l'amore con un'altra?
e io no ma che dici
se lo facessimo adesso direbbe che faccio sesso ogni ora

ti cosniglio di mangiare 2 uova sbattute di prima mattina e 2 uove sbattute prima di andare a letto..provare per credere..

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
...
ti cosniglio di mangiare 2 uova sbattute di prima mattina e 2 uove sbattute prima di andare a letto..provare per credere..
[/quote]

Si Basi, ma non sarebbe poi il fegato a risentirne?

13 Gennaio 2006
426
0
265
grazie per l'arginina ma dove la compro?
non ha effetti collaterali per la terapia?
nel senso non vorrei che contrastasse l'effetto della fina

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
assolutamente anzi migliora , l'arginina fornisce nitrossido quaindi migliora anche i capelli..ciao

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Gino, ma nn facciamo gli esagerati dai! La quantità di sperma potrebbe cambiare anche per altre variabili (tra cui eiaculazioni notturne che possono essere possibili)! A quella ragazza dille che esistono tanti bravi psicologi, perchè nn è normale! [sp]

Raiden nn capisco questo tuo astio! Nn mi pare abbia detto nulla di così pesante!
Se intervenuto solamente per criticarlo, senza nemmeno rispondere al quesito; ed in un forum di persone che si aiutano nn mi sembra la condotta più corretta! [;)]