po*ca Miseria......schummy

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Rik falli parlare,purtroppo c'è un mare di invidia dietro i successi di schumacher e della ferrari, io non sono deluso ne di Schumacher, ne della Ferrari....
Poi i soliti soggetti che tirano fuori storie successe 10anni fa, poi sappiamo che tutti i rivali di schummy sono bolliti(guarda villenevue, montoya)
Alonso è il secondo mondiale che vince non per merito suo ma per c**o)purtroppo fa parte del gioco....la ruota gira
Schummy ad alonso se lo stava bevendo per l'ennesima volta, purtroppo sono cose che succedono, io sono contento cmq.

ps...io sono con Schummy che gode quando vince lui, non quando perdono gli altri.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
lista, non è il secondo mondiale che vince...
manca un gp!!!
gufiamo gufiamo che l'asturiano torna in spagna con le pive nel sacco![:D]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ma che arrogante, Alonso non è arrogante, stava semplicemente scoppaindo dalla pressione e per quello che ha fatto quelle dichiarazioni, non le pensa neanche lui.
 

finaminox

Utente
10 Ottobre 2006
2
0
5
già non l'ha proprio mai superato:

http://www.youtube.com/watch?v=p6S840kYD-A

brucia il culetto ferraristi???
alla fine hanno vinto gli onesti!!!
godooooooooooooooooooooooooooo [:p]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
schumy e' sulla cresta dell'onda da 12 anni, altri hanno fatto solo una comparsa e basta, la renault appena ha perso ha iniziato ad accusare e dire che era un complotto perche' gli bruciava, schumy ora non accusa nessuno e' un grande ...imparate gente..leoncino sapevo che di capelli non era cosa tua, ma anche di motori non e' arte tua???????[^]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
insensato tutto questo livore antiferrarista che imperversa ovunque!

allora poi non biasimate chi tifa contro la nazionale di calcio, mi raccomando!
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
a me non torna che si sia rotto il motore proprio nella gara decisiva a 6 anni dall'ultima rottura.
E' davvero un caso?
 

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
visto che Schummy in pista si era bevuto alonso con un sorpasso spettacolo.


vabbe però travisate la realtà completamente, cioè io non tifo alonso eh, tengo ferrari...però parlare di 'sorpasso spettacolo' quando quello andava 5 secondi più piano per problemi alle gomme e lo passavano tutti...ma dai...
 

attila1982

Utente
9 Ottobre 2006
3
0
5
Citazione:Messaggio inserito da khil
a me non torna che si sia rotto il motore proprio nella gara decisiva a 6 anni dall'ultima rottura.
E' davvero un caso?


kimi raikkonen: il nuovo campione in ferrari dopo il dominio renault....investimento, pubblicità e introiti.......
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Purtroppo la ruota gira khil, credo ancora in una f1 onesta.

Invece leoncino non gode che ha vinto alonso, gode al semplice fatto che i ferraristi non festeggiano e rimangono male, in passato deve aver sofferto tanto...povero[:p]

Dal canto mio questa è stata una annata stupenda, nessuno avrebbe scommesso sulla ferrari, invece a dominato alla grande, al punto di far venire un tumore alla prostata a Briatore.
In 8 anni 6 mondiali costruttori e 5 mondiali piloti....meglio di così.
 

antonino

Utente
10 Ottobre 2006
4
0
5
allora lista l'hai visto il sorpasso in ungheria??? [:D]
no meglio parlare del sorpasso del nazista su alonso quando quest'ultimo con evidenti problemi di gomme perdeva 5 secondi al giro...
ps. GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [:p]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Antonino ti stai prendendo per il c**o da solo....se la mettiamo sullo stesso piano la bridgestone ha problemi con la pioggia, di fatto schummy era l'unico pilota con quelle gomme a lottare.

Ps in cina Alonso non perdeva 5 sec(sono ca**ate) è il sorpasso è stato bellissimo, sempre se sei obbiettivo....ma poi.....ma....poi....ancora sto perdendo tempo a parlare con un deficente come te...!!!??!!![^]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
mno lista...io sono obiettivo..nn seguo la forumla uno nel senso che comunque nn sono accanito...ma spesso vedo le gare..e ti dico in quei 5 anni nn aveva un avversario degno di nota ke poteva contrastarlo tantomeno una scuderia...e nn è invidia o altro...sai ke kazzo me ne frega...