Please feedback Spectral RS

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
mammamia bios hai una bellissima attaccatura..continua con le cure che recuperi secondo me!

ciao!

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Si solo l'attaccatura rimane fra poco[:D]
Pensavo di essere più diradato sul fronte invece è tutta la parte alta fino al vertex che è interessata.
Sono nella situazione di quando avevo 20anni, quando iniziai le cure ero più o meno così...con il solo Spectral RS la vedo dura da migliorare, riesce a contenere però..niente non è..
Di certo continuo con l'alimentazione che mi ha dato dei modesti risultati in quanto ad aggressività dell'AGA

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
potresti usare sametrix integratore x aiutare a mantenere...e\o provare il foam come topico assieme a spectral

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
Sei andato da un dermatologo ???

dalle foto pare anche effluvio... fatti visitare, magari recuperi più velocemente

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Mi ero gia fatto visitare ai tempi, comunque mi son detto, se devo dipendere da una lozione allora meglio che questa lozione sia il più efficace possibile, e quindi son ripassato dopo più di un anno al minoxidil, nello specifico al nanoxidil 4%.
sono 35 giorni e gia iniziano i primi effetti positivi,dopo un leggero effluvio si stanno rinforzando a vista d'occhio..rispondo molto bene a questo farmaco quindi mi godo una bella capigliatura finchè posso...posterò fra qualche tempo altre foto così si vedrà la differenza,anche sul frontale dove il minoxidil di solito è poco efficace ma con la mia attaccatura alta risulta molto di aiuto.

ar

Utente
21 Luglio 2011
4
0
5
il mio spectral rs è colore bianco ... trasparente ... è normale oppure alterato?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
x max max: Puoi applicarlo benissimo col contagocce, anzi a mio parere è meglio se ne disperde meno sui capelli.

x Ar: Dovebbe essere normale, comunque tieni presente che la DS ha aggiornato la formulazione dei suoi prodotti, per cui può essere normale il fatto che il tuo abbia un colore e in altri flacconi sia di colore differente.

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Io l'ho comprato più volte su hairshopeurope ed era di colore biancastro, con questo ho avuto buoni risultati e nessuna irritazione. Ultimamente l'ho acquistato su Biovea ed era trasparente, ma ho avuto un fortissimo effluvio oltre ad una forte irritazione dello scalpo. Il passaggio dall'uno all'altro è stato consecutivo.