Please feedback Spectral RS

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ciao a tutti, c è qualcuno che ha usato lo spectral RS con buoni risultati? C è chi può darci dei feedback che l ha usato come unica terapia?
Grazie

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ciao a tutti, c è qualcuno che ha usato lo spectral RS con buoni risultati? C è chi può darci dei feedback che l ha usato come unica terapia?
Grazie

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Grazie

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
ancora aspettimo i commente definitivi su nanominox o nanoxidil ...spectral rs credo sia presto ,comunque credo che tutti i prodotti che contengono minoxidil il loro effeto lo fanno magari la veicolazione potrebbe fare qualcosa in più

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
mah io lo uso alternato con altre lozioni, quindi nn ti posso dare un parere strettamente correlato sulla sua effettiva efficacia, però posso dire che come prodotto è buono dal punto di vista della facilità d'applicazione, ha una buona profumazione si assorbe velocemente ma ti consente di massaggiare bene con i polpastrelli su tutta la cute ed in più cosa nn meno importante nn spo*ca nn unge e nn lascia residui di alcun genere.

la mia cura :
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml ogni due giorni alternato con lo spectral RS 14 spruzzi
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- the verde
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Novità su questo prodotto?
Ho deciso di comprarlo e usarlo in sinergia col revivogen, quest'ultimo dopo 3 mesi non mi ha dato nessun risultato,anzi sono peggiorato, ma prima di abbandonarlo aspetterò 6 mesi di cura.
Intanto vedrò se potrà aiutarmi lo Spectral RS

acid

Utente
28 Maggio 2009
53
0
65
Io ho provato lo Spectral dnc-l è buono la versione in crema è comoda e nn spo*ca più adatta per la zona frontale. Qualcosina in più sembra che a me abbia fatto ma nn pensare chissa cosa.....forse se continuavo con il semplice minoxidill della kirkland avevo gli stessi risultati....bhò...cmq se tornassi indietro nn lo ricomprerei...piuttosto opterei per una soluzione galenica + antiandrogeni più efficace e meno costosa

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Lo spectral RS è un pò appiccicoso,sembra una lacca quando si asciuga e lascia pure lucida la cute...il profumo è molto buono.
Lo sto usando da poco..nei primi minuti di applicazione sento un leggerissimo prurito che sparisce dopo qualche minuto

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
In una piccola parte dell'hairline frontale vedo qualche capello più robusto, con il revivogen stavo continuando a peggiorare ma da quando uso lo spectral RS la situazione si è stabilizzata e ho notato questa piccola porzione di hairline migliorata... è una porzione che si nota perchè è l'attaccatura...e gia 3-4 capelli in meno interrompe la riga frontale dei capelli..come mi era accaduto usando il revivogen...speriam bene...

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
lo uso da due mesi insieme a minox 5% e folligen uso prima minox poi rs e poi folligen non noto nessun cambiamento da quando usavo solo minox se non una caduta indotta

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Ragazzi con lo Spectral RS mi trovo bene, da quando sono passato a due applicazioni giornaliere la caduta è bloccata, quando mi lavo i capelli non c'è più il mucchio di capelli nello scarico della doccia e nelle mani.
Noto una stabilizzazione concreta, non posso assolutamente parlare di ricrescita ma gia che un prodotto della categoria cosmetici riesca a fare qualcosa mi sembra ottima cosa.
Sono 51 giorni che ho iniziato,e da circa 3 settimane son passato a 2 applicazioni die.
C'è da sperare che possa fare qualcosa in più... [X]
Se solo non avessi perso mesi e mesi col revivogen magari avrei potuto tamponare prima...
La mia è un AGA comparsa precoce,a meno di 17anni, però non è molto aggressiva...adesso ho 27 anni e ancora riesco a tamponare e si vede solo un diradamento generale

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Ho 10 anni di esperienza per le cure con l'AGA, dato che l'alimentazione nel mio caso è riuscita a renderla meno aggressiva, e dato che ho una certa riluttanza ad usare farmaci, seppur per via topica, provo prima tutte le cure alternative, e solo in ultima ipotesi ritornerò ad usare sostanze farmacologiche.
Di certo il massimo che tornerò ad usare sarà il minoxidil, di cui rispondo in maniera buona, però se riesco ad avere un risultato soddisfacente, per ora solo interruzione della caduta, con lo Spectral, perchè dovrei smettere??
Ripeto, al minoxidil ci tornerò solo in caso disperato.

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Io son d'accordo con te BioS... in pratica la mia situazione credo sia simile alla tua, ed anche io finora ho evitato cure farmacologiche, ed intendo continuare così... poi mai dire mai, ma x il momento vado avanti con cure alternative...

X Bios: quanti ml di spectral rs usi al giorno? Lo metti solo sul frontale e sul vertex o su tutto il cuoio capelluto? Grazie

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Allora,se ho ancora i capelli è grazie alla finasteride e al minoxidil presi in passato,questo non lo nego.
La finasteride però mi dava lieve depressione, inoltre cambiare l'assetto ormonale è una cosa che non farò mai più,sono più di 2 anni che ho smesso di prenderla, ed è poco più di un anno che ho smesso col minoxidil.
La mia situazione da quando ho cambiato alimentazione è meno grave, la caduta/diradamento interessa soprattutto la parte frontale,quasi niente il vertex, l'hairline è discreta.
Faccio due applicazioni al giorno,prima ne facevo una di Spectral e una di Revivogen, da quando sono passato a 2 di Spectral(e niente Revivogen) i risultati stanno venendo fuori...Bagno di lozione tutta la parte frontale del cuoio capelluto fino a metà testa,all'incirca sono 10 spruzzi,meno dei 14 indicati sulla confezione.
Stasera se riesco faccio una foto

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Che vuol dire che hai cambiato alimentazione??? Una dieta particolare? Se puoi, me la puoi descrivere a larghi tratti? Magari in privato, sennò qui andiamo fuori tema... grazie Bios.

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265

Con il Flash a pochi centimetri la situazione appare molto più drammatica di quello che pensassi[xx(]
Non mi cadono più per ora ma la situazione è di tanti miniaturizzati diffusi[:(]