platelet derived growth factors

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
ho riportato le informazioni date dal consulente della prohairclinic, che scrive su hairsite, puoi leggere direttamente i suoi messaggi se preferisci... E le stesse le puoi trovare anche sul loro sito... Poi se sul loro sito scrivono cose non vere non saprei, ma comunque non credo proprio...

Le immagini con i risultati sono state inviate proprio dal consulente.

Comunque la mesoterapia e il prp sono due cose diverse, non so se alla prohairclinic fanno la mesoterapia, sul sito non c'è scritto. Sicuramente fanno il PRP.

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
sì, l'ha abbandonato dopo aver fatto un piccolo trial di 36 persone (tra cui lui stesso) e non aver visto nessun risultato su 35 pazienti.

Queste sono le sue parole:

Citazione:It has now been almost 4 months since my PRP treatment and at this point I can't say that I have seen any results. Of all the 36 patients treated, only one has shown some increase in density so far. I am not that impressed at this point with PRP treatment. Hopefully I will see more happy patients over the next few months.

http://www.drrobertjones.com/2009/08/prp-update.html

Anche per quello dicevo che secondo è una tecnica sarsamente efficace, sopratutto per quello che costa...

http://www.drrobertjones.com/2009/08/prp-update.html

crazy11

Utente
16 Novembre 2009
31
0
15
raziel ciao
sono in cura anche io da lui
settima scorsa mi ha proposto la stessacosa

........ tu che ne pensi? che intenzioni hai? anche io sono san tommaso....

a me ha parlato di una seduta ANNUALE di circa 400 euro ciascuna.
che non serve fare altro per tutto il resto dell'anno ne serve assumere ulteriori medicinali,se non integratori classici.
ah, e mi prlava di un gruppo statunitense con cui è in contatto

lukam

Utente
21 Marzo 2010
6
0
5
ragazzi la prohairclinic mi ha confermato le informazioni del sito. PRP, 500 euro, ogni 10-12 mesi fino a che funziona.

Dexter prima non avevo visto la tua domanda, io il trattamento l'ho fatto tramite l'IDI di Roma.

Comunque cosa mi dite di questo Rinaldi? Ha un sito o dei recapiti per contattarlo? Si fa pagare la visita oltre al trattamento? Grazie a tutti delle info.

raziel250

Utente
25 Febbraio 2010
35
0
15
si al sito cmq cerca studio rinaldi vedrai che esce cmq non trovi niente sul sito perchè hanno detto che è una cosa nuova qua in italia dicono che all'ultimo convegno ha febbraio hanno presentato ottimi risultati quindi si stanno attrezzando per eseguire anche loro questa tecnica

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Il sito del Dr. Rinaldi è questo: http://www.studiorinaldi.com/
Tra l'altro lo hanno cambiato da poco e secondo me è peggiorato! [|)]
Ah a Rinaldi è collegato anche questo: http://www.ihrf.eu/ dove forse si trova qualcosa in più...

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Si può sapere chi è quello che dice che all'idi si è sottoposto al prp e che viene a costare 250€?
Gradirei molto una risposta..anche se penso già di immaginarmi chi è quel clone.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
chi intendi scusa? Se volevi dire LukaM non è clone di nessuno, almeno qui su Ieson...

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Molto strano, dà informazioni non veritiere, scrive 2 messaggi e scompare, e pur cercando di contattarlo privatamente non dà segni di vita.

Diciamo che ci sono state tutta una serie di coincidenze troppo casuali per farmi pensare male.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Credo sia molto difficile stabilire cosa sia non veritiero...
Qualcosa di vero ci deve essere. Leggi anche qui!
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=46313
Oltretutto dal 24 marzo ad oggi, contando che ci sono le ferie di Pasqua e contando che non tutti stanno appiccicati al PC, non mi sembra sparire...

Non ti preoccupare che io di solito penso molto peggio per altre cose...

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Dato che al momento non hai idea di cosa io stia parlando e visto che voglio rendere partecipe il forum nei prossimi giorni vedrai anche tu che certe cose o stanno in un modo o stanno in un altro, non ci sono vie di mezzo.

Per quanto riguarda la sottile allusione cui immagino tu stia facendo riferimento penso che non siano stati colti alcuni dettagli d'importanza non trascurabile.

Comunque preavviso news interessanti per tutti gli utenti.
A presto.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Nessuna allusione, semplicemente ormai i cloni li fiuto lontano un Km....
Allora aspetteremo le news, ma insomma prima di insultare qualcuno bisognerebbe almeno avere le prove... io perlomeno ho accesso agli IP![:)]

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Su Rinaldi mi sto informando anche io autonomamente. Per questioni personali, se il prezzo annuale è 400 euro, ci vado di corsa e faccio volentieri da cavia. Se il prezzo sale la questione si fa critica, perchè le paghette non arrivano a tanto. I 250 euro dell'Idi mi sembrano un pò una cavolata comunque... sono pronto a scommettere che la cifra potrebbe essere poderosamente più alta.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ah sul sito di Greco c'è scritto:
Citazione:IDI Vatican's Hospital in Rome to Collaborate on PRP studies for Hair and Chronic wounds in Jan 2010.
http://doctorgreco.blogspot.com/

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Scusa Claudia ma non ho mica detto che all'idi non fanno prp... ho solo detto che non credo costi 250 euro.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
che greco fosse andato all'idi è una notizia trita e ritrita.. che costi 250 è una pura cavolata,considerando che greco ha insegnato all idi ad inzio anno e lui la propone in usa a 800 dollari circa quindi al cambio attuale siamo ben lontani da quella misera richiesta.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ho capito...! ma invece di prendersela con chi riporta una cosa, perché non cercare di capire quali sono le differenze e perché? Mi sembra più costruttivo...
Anche perché sincerametne che interesse avrebbe qualcuno a riportare un costo quando basta una semplice telefonata per smentire? Non è che uno va a farsi il trattamento senza chiedere prima il costo, o sbaglio?