platelet derived growth factors

raziel250

Utente
25 Febbraio 2010
35
0
15
cmq 16 di questo mese mi è arrivata una mail se vuio te la giro in privato cmq anno detto che stanno aperdo un sito per questo nuovo prodotto

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
lo puoi dire, credo non ci sia nulla di male. Peraltro le fai pubblicità, quindi...
ciao!

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
la tecnica del PRP viene usata anche in italia da anni per varie patologie e traumi con buoni risultati. Per la calvizie nn ci sono molte testimonianze, bisogna provare ma nn vi aspettate ricrescita

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
ragazzi... testimonianze ce ne sono già abbastanza invece, ormai sono diversi anni che c'è in giro il prp...

C'è lo studio di Greco: http://www.grecohairrestoration.com/downloads/grantpaper.pdf

CI sono i casi di Jones (li trovate sul suo blog)

ci sono i casi della prohairclinic in belgio: http://www.hairsite.com/hair-loss/board_entry-id-59003.html#p59003

e anche questo video: http://www.prohairclinic.com/showinfo.asp?language=en&pagina=Other%20treatments&IDnr=103608

se cercate su youtube o su hairsite (utente bverotti) trovate altri casi.

I prezzi migliori in europa li fa la prohairclinic (http://www.prohairclinic.com/) 500 euro per un trattamento che deve essere ripetuto una volta ogni anno. E' in belgio, nemmeno troppo lontano.

In italia c'è qualcuno che lo fa ma sono medici improvvisati che chiedono cifre da capogiro, anche varie centinaia di euro al mese!

Ma il problema maggiore è che secondo me non è efficace, come si vede chiaramente dalle foto e dai video... Ripeto molto meglio una fue, più economica e con risultati tangibili.

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
ah, e quella email che ha ricevuto raziel è stata iviata da una clinica legata a Cole che inizierà ad usare Acell, ma Acell (la compagnia) non c'entra nulla.

Ne abbiamo già parlato nella sezione autotrapianti, comunque non c'è molto da fidarsi di quell'annuncio...

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
il metodo funziona ve lo dico che lo so ci sono dei risultati che non posso dire vi faro' sapere con calma comunque vi assicuro che funziona

raziel250

Utente
25 Febbraio 2010
35
0
15
cmq è la clinica rinaldi di milano alla visita mi hanno detto che si stanno attrezando quindi se spendono soldi per attrezzarsi magari qualcosa fa visto che non costa cosi poco l'attrezzatura penso e di solito quando si fa un investimento è perchè c'è qualcosa dietro

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
beh, da un punto di vista economico per chi lo fa c'è sicuramente qualcosa dietro... Quanto ti ha chiesto Rinaldi?

Comunque delle foto e dei video che ho postato cosa ne pensate? Vi sembrano risultati soddisfacenti?

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
No.

Le foto sono ambigue, quelle del pre sono sempre con flash e quelle del post sonos enza e con diverse angolazioni, come al solito mi puzza di bufala, però vabbe staremo a vedere.

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
Infatti anche io penso questo... aggiungici che chiedono cifre molto alte la puzza di bufala si inizia a sentire...

Comunque non voglio essere disfattista, solo che secondo me ci sono soluzioni più efficaci ed economiche e magari non tutti lo sanno...

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io ho un conoscente del Belgio che si è rivolto più volte a prohairclinique, quindi so bene cosa fanno lì, e sono anche a conoscenza dei trattamenti che effettuano in Italia.

Tu JFK per curiosità parli per sentito dire o per esperienza diretta?
in merito al prp intendo

lukam

Utente
21 Marzo 2010
6
0
5
ciao a tutti,

anche io mi sono sottoposto al trattamento prp a roma una decina di giorni fa. Per adesso ancora nessun risultato ma mi hanno detto che il trattamento per essere efficace deve essere ripetuto ogni mese.

costo 250 euro. Vorrei chiedere come mai in questa clinica del beglio si parla di intervento annuale mentre a me hanno detto che deve essere ripetuto mensilmente. Forse la tecnica cambia?

Comunque vi tengo aggiornati sugli sviluppi.

Ciao,
luca

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Ciao luka, ripetuto mensilmente per quanto tempo?
Quanti e dove sono i centri che applicano questa tecnica interessante?
Cerchiamo di raccogliere testimonianze ed arricchire questo 3d. Perchè se qualcosa fa potrebbe essere una buona soluzione per molti di noi.
Intanto mi informerò presso Rinaldi, che come al solito, è il più innovativo di tutti.
Ciao

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Comunque alla prohair il trattamento non è una volta all'anno.
C'è questo mio amico che si è sottoposto a questa sorta di mesoterapia ma hanno modificato numero di sedute e anche prezzi, dovrei chiedergli per sapere di preciso, ma erano partiti con 1 volta all'anno a 500 euro,ora è completamente diverso, almeno a detta sua!

Luca,dicci di più in merito a questo trattamento!Appunto,di quante volte si tratta??

Tienici aggiornati,mi raccomando![X]

lukam

Utente
21 Marzo 2010
6
0
5
allora, sinceramente non ho chiesto nello specifico per quanto deve essere continuato il trattamento. Ma da quello che ho capito devi continuarlo finchè vuoi mantenere i risultati, ma dopo un certo tempo che ti sei stabilizzato puoi fare delle sedute più distanziate ogni 2-3 mesi invece che ogni mese. Ma comunque non devi mai smettere.

Per la prohair mi sembra interessante, sul loro sito che avete segnalato dicono un trattamento di prp ogni 12 mesi. La mesoterapia e il prp sono la stessa cosa?

sarebbe molto più conveniente, gli ho mandato un'email per chiedere delucidazioni, vi faccio sapere...