planter's

sad

Utente
20 Novembre 2006
93
0
65
l'ho preso in erboristeria..
aloe vera,estratto di cotono, ceramidi vegetali, vitamina b5, vitamina e, estratti di limone,mirtillo,pompelmo,mora,latte di mandora.
sembra buono....

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
La INCI è l'elenco dei componenti messi in ordine decrescente in base allap resenza nel prodotto.Per legge ogni prodotto cosmetico deve riportarla.Son sicuro che c'è da qualche parte, solitamente è scritto in piccolo e fitto.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ugh, non l'ho trovata nemmeno sul loro sito...
http://www.planters.it/index.php/item/item/296/department/19.html
baci

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Citazione:Messaggio inserito da SAD
bph non c è nulla nella confezione.... inci cioè?

Se la confezione si trova dentro una scatola di cartone,prova a vedere se l'inci si trova sul fondo.

sad

Utente
20 Novembre 2006
93
0
65
ah si eccola..... uff e io che mi ero illusa che non ci fosse il s.l.s
aqua, sodium laureath sulfate,ammonium laurly sulfate, aloe barbadensis gel,cocamide DEa, COCAMIDODAPROPYL betaine, PEG-3 distearate,potassium palmitayl hydralyzed wheat protein, sodium cocayl hydrolyzed wheat protein, gassypium herbaceum extract, hydrolyzed sweet almond protein, ceramine 3, phytosphingosine, ceramide6 ii, ceramide 1, citrus grandiz extract,prunus amygdakus dulcis oil,citrus medica limonum extract,vaccinium myrtillus extract, rubus fruticosus extract,dimetichone,cetearyl alcohol,dmdm hydantoin,acrylates/palmeth-25 acrylate capolymer, amodimethicane,stearamidopropyl,dimethylamine,guar hydroxypropyltrimonium chloride, propylene glycol,trideceth-6,laureth-8,panthenol,disodium edta,tocopheryl acetate, iodopropynyl butylcarbamate, sodium laurayl lactylate,cholesterol,xanthan gum,carbomer,glycol distearate, succinoglycan, cocamide Mea, laureth-10,parfum,citric acid, lactic acid.