PIZZATA... e dai...

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ma qua si fa sul serio vedo....
allora devo tirare fuori il mio tanga da combattimento!!!
poi lo metto su al contrario e il gioco è fatto!!![:D]

ladiange

Utente
27 Settembre 2005
103
0
165
beh dai ragazzi cio preso gusto , metto la foto anche della mia ragazza, dato che mi consigliate di nn portarla..almeno ve la faccio vedere.

ciao

oppure potrebbe aggiungersi alla giuria delle ragazze.

http://img378.imageshack.us/my.php?image=fradascala2pb.jpg

semppre ciao

[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Dai iron .. xke dici cosi?
Io ad una pizzata ci andrei.... certo, tutti abbiamo paura di essere guardati in testa.. ma il motivo x cui andrei ad una pizzata di ieson è solo x conoscere la splendida gente che frequenta questo forum, non certo x dire che uno è più o meno conciato di me!!!!
A me piacerebbe conoscere le persone che frequentano questo forum, e proprio xke non me ne frega nulla dei loro capelli, x me potremmo anke decidere di venire tutti con una bandana in testa, a mo' del berlusca!!!!!
Per ladiange : adesso non esagerare su.... non è mica una vetrina sto forum... che c'entra la foto della tua morosa????? ma soprattutto... lei lo sa che metti le sue foto?????? [B)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
io sono stato ad una cena di ieson...ne sono stato traumattziato..sopratutto quanco alla fine hanno fatto il gioco della bottiglia ...era la prima volte che vdevo baciarsi tra di loro 2 uomini cosi appasionatemnete [:D][:p]

In fede

Basilio

P.S.Lady potresti essere tu il fortunato quest'anno [:D]

ladiange

Utente
27 Settembre 2005
103
0
165
io ci voglio andare basilio..cmq!! ci provero.. mi piace avere tanti amici....correreo il risckio come dici tu..di baciarmi un uomo......!!

ciao basilio

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Quoto Dharma, come sempre!
Per una serata, si può anche evitare di farsi delle paranoie, ci riuscirete, spero!!!!
La mia foto non sarà solo un occhio.....[:O]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da ladiange
io ci voglio andare basilio..cmq!! ci provero.. mi piace avere tanti amici....correreo il risckio come dici tu..di baciarmi un uomo......!!

ciao basilio

beh io ti avvisato..come si dice uomo avvisato mezzo salvato...[:D][:p]....comunque uno dei due fortunati era oshio puoi domandare pure a lui...[:D]

BASILIO

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
ma quanti anni ha la tua ragazza ladiange?comunque ho notato che la foto l'hai fatta d spalle rispetto alla scala,di che zona 6 per curiosità?

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
No no x carità..... sono poco fotogenica... e poi... non metterei mai la foto in questo sito di pazzi [:D] [:D] [:D]
(skerso, siete adorabili!!!!!!)

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
mah,perchè ad occhio e croce le darei 23 anni e mi sembra di averla già vista da qualche parte...ero semplicemente curioso.Volevo sapere se la mia deduzione era azzeccata o meno.
Poi se ci si dovesse preoccupare di me...c'è gente ben più pericolosa che vaga nei meandri di ieson!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
mah,perchè ad occhio e croce le darei 23 anni e mi sembra di averla già vista da qualche parte...ero semplicemente curioso.Volevo sapere se la mia deduzione era azzeccata o meno.
Poi se ci si dovesse preoccupare di me...c'è gente ben più pericolosa che vaga nei meandri di ieson!

esatto..bisogna stare all'occhio qui si nasconde anache qualche cacciatore di scalpi umani....

Basilio