PIZZATA... e dai...

ladiange

Utente
27 Settembre 2005
103
0
165
ragazzi mi è venuta un'idea. perche nn ci troviamo tutti e facciamo una bella pizzata???cosi ci conosciamo no???e ci guardiamo tutti i capelli...........che ne dite????

se raccogliamo molte adesioni e in base alla provenienza delle maggior adesioni....( ES: se si raccolgono 50 adesioni di milano e 10 di cremona...ovviamnte si fa a milano) ci troviamo democraticamente quella città che è piu comoda a tutti e la scegliamo per fare la pizzata....e poiu il giorno....che ne dite???

girate voce, questa è una bella idea,no...

ladiange

Utente
27 Settembre 2005
103
0
165
ragazzi mi è venuta un'idea. perche nn ci troviamo tutti e facciamo una bella pizzata???cosi ci conosciamo no???e ci guardiamo tutti i capelli...........che ne dite????

se raccogliamo molte adesioni e in base alla provenienza delle maggior adesioni....( ES: se si raccolgono 50 adesioni di milano e 10 di cremona...ovviamnte si fa a milano) ci troviamo democraticamente quella città che è piu comoda a tutti e la scegliamo per fare la pizzata....e poiu il giorno....che ne dite???

ladiange

Utente
27 Settembre 2005
103
0
165

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Ladiange, leggiti il mio post di ieri sulla pizzata a Firenze per il SITRI.
Finora due adesioni.
Vediamo se te riesci a smuovere le acque e ad avere più successo di me!!![;)]

ladiange

Utente
27 Settembre 2005
103
0
165
ciao maddy sono ladi, l'altro organizz per la pizza.....scusa nn lo sapevo....(nn avevo letto)cmq anche a me nn ha risp nessuno. si vede proprio che il mondo reale è ben distinto da quello virtuale e nessuno ha voglia di unire tali mondi, forse e solo per vergogna di mostrarsi e iniziare nuove esperienze d'amicizia....peccato. sono tanto bravi a parlare qui , potrebbero farlo pure dal vivo...
mah..

ciao

[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Bene bene bene.....lombarida...toscana...lazio....
Quindi Firenze va proprio bene per la pizza..avevo letto
di una iniziativa simile in sardegna...bellissima ma un
po scomoda x una margherita[:D]
Forza...avanti[;)]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da ladiange
ciao maddy sono ladi, l'altro organizz per la pizza.....scusa nn lo sapevo....(nn avevo letto)cmq anche a me nn ha risp nessuno. si vede proprio che il mondo reale è ben distinto da quello virtuale e nessuno ha voglia di unire tali mondi, forse e solo per vergogna di mostrarsi e iniziare nuove esperienze d'amicizia....peccato. sono tanto bravi a parlare qui , potrebbero farlo pure dal vivo...
mah..

ciao

In effetti io BAsilio e Mitzu ci vergognamo un po'...

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Ma dai ragazzi!!!!!

Osho.... non è meglio vederci dal vivo? Capisco essere vergognosi, ma fra di noi!!!!!!!

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Maddy
Ma dai ragazzi!!!!!

Osho.... non è meglio vederci dal vivo? Capisco essere vergognosi, ma fra di noi!!!!!!!

[:(]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Io sono dell'idea che se uno vuole qualcosa, prima o poi la ottiene.
Capisco che proveniamo da tutta italia, ma non si potrebbe per una volta organizzare qualcosa che vada bene a tutti???
Non penso sia così impossibile!!!![;)]

ladiange

Utente
27 Settembre 2005
103
0
165
ciao gente , allora per par condicio , la organizziamo per tutti in un posto lontano a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! e che ca**o!!!

ok???[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]

baci

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da osho
Citazione:Messaggio inserito da ladiange
mah..

ciao

In effetti io BAsilio e Mitzu ci vergognamo un po'...

si si è vero..dal decimo bicchiere dim rosso in poi...[|)]

Basilio

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Io settimana scorsa sono stata a Firenze dal dott. Marliani...
E' stato un viaggio straziante, fatto in giornata...
Mi è costato un botto e sono arrivata a casa stravolta dalla stanchezza...
E' chiaro che non si possa organizzare qualcosa che vada bene x tutti... x lo meno, x quanto mi riguarda... se non si fa in lombardia io non posso permettermelo economicamente !!!! [:(]