pistole massaggianti a percussione

peludo

Utente
19 Ottobre 2019
4
0
5
Milano
Qualcuno ne ha una in casa? Io l'ho provata da un osteopata e oltre a dare una sensazione piacevole (almeno per me) avrebbe diversi benefici tra cui aumento flusso sanguigno e della microcircolazione. Chissà che possa essere utile alla Causa, nella prossima seduta la proverò sulla testa per vedere se non è troppo potente diventando magari controproducente, forse un asciugamano a fare barriera potrebbe aiutare. In teoria rilassa anche la tensione della pelle del cuoio.
Ce ne sono di molto costose come la Theragun, che ha aperto il mercato, ma molte altre più economiche... se la prova dall'osteopata andrà bene ne comprerò una visto che ci stavo già pensando per il mal di schiena, l’epicondilite e per il collo. Il grande vantaggio sarebbe che potrebbe sostituire lunghe sessioni di automassaggi con soli pochi minuti al giorno.
Altrimenti dovrò tornare sul vecchio piano di trovare una bella fidanzata massagiatrice thailandiase.

 
14 Gennaio 2019
701
279
265
la settimana scorsa ho acquistato ( per testarlo sulla cervicale) ,una mano per massaggi elettronica


ho voluto appoggiarla alla testa per valutarne l’effetto,vuoi che i 3 piedini sono rigidi e plastici e vuoi che non nasce per questo scopo trovo il massaggio e la vibrazione piacevoli ma seppur forse potrebbe avere una blanda utilità ( circolazione e rilassamento muscolare della galea) trovo questo genere di applicazioni scomode e con enormi limiti.. forse un casco totalmente massaggiante sarebbe piu comodo( se non erro ci sono) e comunque più pratico anche solo per il rilassamento della testa.
Sono più orientato a testare prodotti simili ma che emettono microscosse visto che nessuno li ha mai provati ( trovi la discussione in altra sezione)
 

peludo

Utente
19 Ottobre 2019
4
0
5
Milano
intendevi che non lo trovi piacevole giusto?
comunque la pistola che ho linkato è qualcosa di molto diverso, difficile farsi un idea senza averla provata, io sono rimasto piacevolmente impressionato e credo anche l'effetto di vascolarizzazione sia molto superiore. seguirò la discussione che suggerisci e poi aggiornerò qui per la prova che farò con la pistola. buon w/e
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
si nel senso che la rigidità del materiale plastico non lo rende ideale per la testa ,sicuramente il prodotto da te linkato sembra piu morbido, ma non credo comunque possano fare molto .
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and proxy