piscina e capelli

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao a tutti ragazzi!!Voi che ne pensate della piscina?...mi spiego,a me piacerebbe davvero tanto tornare a nuotare per rimanere un po' in forma dato che 10 mesi fa ho fatto un incidente in macchina e ho avuto dei fastidi alla spalla che non mi hanno permesso di svolgere fino ad ora nessuna attività fisica...in più si è aggiunto il problema dei capelli e di conseguenza non me la sentivo più di tanto di andare in piscina un giorno si e un giorno no perchè questo sarebbe significato lavarsi i capelli pure dopo la piscina!Ora che sto risolvendo la situazione col revivogen volevo sapere comunque da voi se il cloro contenuto nell'acqua della piscina possa incidere soprattutto sulla dermatite seborroica e quindi contribuire alla proliferazione del pitirosforo oppure se pensate che il cloro non incida minimamente...
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao a tutti ragazzi!!Voi che ne pensate della piscina?...mi spiego,a me piacerebbe davvero tanto tornare a nuotare per rimanere un po' in forma dato che 10 mesi fa ho fatto un incidente in macchina e ho avuto dei fastidi alla spalla che non mi hanno permesso di svolgere fino ad ora nessuna attività fisica...in più si è aggiunto il problema dei capelli e di conseguenza non me la sentivo più di tanto di andare in piscina un giorno si e un giorno no perchè questo sarebbe significato lavarsi i capelli pure dopo la piscina!Ora che sto risolvendo la situazione col revivogen volevo sapere comunque da voi se il cloro contenuto nell'acqua della piscina possa incidere soprattutto sulla dermatite seborroica e quindi contribuire alla proliferazione del pitirosforo oppure se pensate che il cloro non incida minimamente...
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao a tutti ragazzi!!Voi che ne pensate della piscina?...mi spiego,a me piacerebbe davvero tanto tornare a nuotare per rimanere un po' in forma dato che 10 mesi fa ho fatto un incidente in macchina e ho avuto dei fastidi alla spalla che non mi hanno permesso di svolgere fino ad ora nessuna attività fisica...in più si è aggiunto il problema dei capelli e di conseguenza non me la sentivo più di tanto di andare in piscina un giorno si e un giorno no perchè questo sarebbe significato lavarsi i capelli pure dopo la piscina!Ora che sto risolvendo la situazione col revivogen volevo sapere comunque da voi se il cloro contenuto nell'acqua della piscina possa incidere soprattutto sulla dermatite seborroica e quindi contribuire alla proliferazione del pitirosforo oppure se pensate che il cloro non incida minimamente...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Xxenergyxx, l'argomento è stato già trattato. Prova di guardare le discussioni archiviate da Trixxx(il nostro ex-triatleta).Sia come sia, ti faccio anch'io auguri perché presto torni a nuotare
22.gif
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao Batgirl!Grazie mille per esserti interessata...ho provato a guardare fra le discussioni archiviate di Trixxx ma non ho trovato nulla purtroppo...Oltretutto mi sembra che nonostante ci sia scritto che Trixxx abbia scritto circa 130 post fra quelli archiviati ce ne sono decisamente di meno!!Magari provo a mandargli un messaggio in pvt...ancora grazie!Rimani sempre la più simpatica e disponibile![:D][;)]