Pippomostarda, come sta andando l'utilizzo dello x

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Ciao pippo
volevo chiederti come sta andando l'utilizzo dello xandrox 12,5% . Se stai notando i cosiddetti segni (piccole cose impercettibili o quasi) che testimoniano la bontà del prodotto oppure non vedi ancora nulla (capisco cmq che è da molto poco che lo utilizzi)
E poi volevo anche chiederti: attualmente cosa applichi in una giornata-tipo?
Grazie
Ciao
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Ciao pippo
volevo chiederti come sta andando l'utilizzo dello xandrox 12,5% . Se stai notando i cosiddetti segni (piccole cose impercettibili o quasi) che testimoniano la bontà del prodotto oppure non vedi ancora nulla (capisco cmq che è da molto poco che lo utilizzi)
E poi volevo anche chiederti: attualmente cosa applichi in una giornata-tipo?
Grazie
Ciao
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Ciao pippo
volevo chiederti come sta andando l'utilizzo dello xandrox 12,5% . Se stai notando i cosiddetti segni (piccole cose impercettibili o quasi) che testimoniano la bontà del prodotto oppure non vedi ancora nulla (capisco cmq che è da molto poco che lo utilizzi)
E poi volevo anche chiederti: attualmente cosa applichi in una giornata-tipo?
Grazie
Ciao
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Allora, nessun cambiamento evidente (forse ci sono più vellus, ma niente di importante). La zona però è piuttosto sensibile e di tanto in tanto mi brucia o prude ('sti eccipienti...). Allora, seguo questo regime:
mattina: shampoo (nioxin, sabal, liperol, cadey al ketocolazolo a rotazione) + xandrox 12
pranzo tricomin e dopo un pochino spirocream (ma credo lo farò fuori, brucia troppo e lo sostitirò con un galenico con cipro e progesterone)
sera: xandrox 5 retin-a (mi sembra sbianchi i capelli, boh)...
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
ok, già il fatto che forse vedi più vellus è un un buon segnale...io parlavo proprio di questi segni!
quanti ml di xandrox 12,5 metti?
e quanti ml di zandrox5 retin-a?
cmq mi pare una terapia senza dubbio efficace! aggiornaci ogni tanto sui risultati!


ps. usa anche un pò di aloe vera per evitare irritazioni o bruciature
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
In realtà non metto i canonoci 2 ml al giorno. Anzi, ne uso circa 0.3 (del 12) alla mattina e altrettanti di sera (retin-a), perché sono più che sufficienti per coprire l'area interessata. Per le irritazioni, una volta al giorno spruzzo il tricomin (inutile a mio avviso, ma chissà) e un paio di volte a settimana faccio un impacco di aloe. Vorrei provare anche la fiala regina di Giorgini (uso già da tempo l'olio paradisi e la melatonina vivificata). Magari integra la terapia...
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
bravo pippo...usane solo il necessario (immagino avrai i capelli corti)

come ti trovi con l'olio paradisi e la melatonina?

http://www.giorginierbe.it/ricerca.php
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Si, i capelli li tengo circa 1.5 cm... Beh, con l'olio bene (nessun effetto collaterale diciamo, ma benefici??). La melatonina mi sembra inutile come quella di altri produttori (sul riposo intendo). Male non fa...
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
e valuta se è il caso di sostituire il tricomin con il folligen, soprattutto se lo xandrox 12 non unge o appiccica (altrimenti il folligen potrebbe creare spiacevoli effetti estetici, specie se associato a questo tipo di lozioni)
se invece spo*ca, appiccica o lascia troppi residui rimani sul tricomin, pur sempre utile!
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
a livello sistemico usi l'olio paradisi e finasteride ?
oppure solo l'olio?
oppure anche altre cose?
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da harlequin
e valuta se è il caso di sostituire il tricomin con il folligen, soprattutto se lo xandrox 12 non unge o appiccica (altrimenti il folligen potrebbe creare spiacevoli effetti estetici, specie se associato a questo tipo di lozioni)
se invece spo*ca, appiccica o lascia troppi residui rimani sul tricomin, pur sempre utile!


Mah, non unge molto però appiccica un pò i capelli... per bocca prendo anche la fina...