Pipetta o cosa...quale altro metodo è da considerare?

Marco7777

Utente
6 Agosto 2023
79
4
65
Buongiorno, chiedo ai piu' esperti, io per il nanominox ho sempre usato l'apposita pipetta, mi rendo conto pero', che spesso lascia troppe gocce sulla cute (grandezza di queste) e che spesso, usandolo su tempie e frontale, il prodotto mi gocciola sul viso...

Mi chiedevo se c'è qualche altro sistema per applicarlo, magari (mi è venuta in mente cosi' ) un qualche tipo di siringa o di particolare contagocce per rendere l'applicazione meno sporca e piu' uniforme, potete aiutarmi con qualche consiglio?

grazie in anticipo
 

Marco7777

Utente
6 Agosto 2023
79
4
65
ciao Proxy, in altra discussione ho letto che consigliavi una pipetta pasteur in plastica o vetro, dove la posso trovare in plastica?

mi aiuti?

diciamo che cerco quella con l'apertura per le gocce piu' piccola
ce ne sono un sacco di pasteur, qual è quella adatta?
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,241
2,015
ciao Proxy, in altra discussione ho letto che consigliavi una pipetta pasteur in plastica o vetro, dove la posso trovare in plastica?

mi aiuti?

diciamo che cerco quella con l'apertura per le gocce piu' piccola
ce ne sono un sacco di pasteur, qual è quella adatta?
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
io uso una comune siringa per iniezioni, così si riesce a dosare e mettere il prodotto direttamente sulla cute aprendo i capelli con un pettine.

ciao
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
ciao Proxy, in altra discussione ho letto che consigliavi una pipetta pasteur in plastica o vetro, dove la posso trovare in plastica?

mi aiuti?

diciamo che cerco quella con l'apertura per le gocce piu' piccola
ce ne sono un sacco di pasteur, qual è quella adatta?
Io le ho preso su Amazon. Erano 200 o 300