Piloti F1

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
che dite dei piloti di formula 1?

Villeneuve ha probabilmente fatto un trapianto, o sta facendo una bella terapia che ha dato buonissimi risultati;
L'ho visto di recente e rispetto a qualche anno fa è messo meglio, decisamente.

Barrichello è stazionario, anche lui per me in passato un trapiantino l'ha fatto

In ottica futura Ferrari, Felipe Massa un po' di diradamento androgenetico in corso secondo me ce l'ha, se non sta attento lo vedo nei guai...

voi che dite?

 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
che dite dei piloti di formula 1?

Villeneuve ha probabilmente fatto un trapianto, o sta facendo una bella terapia che ha dato buonissimi risultati;
L'ho visto di recente e rispetto a qualche anno fa è messo meglio, decisamente.

Barrichello è stazionario, anche lui per me in passato un trapiantino l'ha fatto

In ottica futura Ferrari, Felipe Massa un po' di diradamento androgenetico in corso secondo me ce l'ha, se non sta attento lo vedo nei guai...

voi che dite?

 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
che dite dei piloti di formula 1?

Villeneuve ha probabilmente fatto un trapianto, o sta facendo una bella terapia che ha dato buonissimi risultati;
L'ho visto di recente e rispetto a qualche anno fa è messo meglio, decisamente.

Barrichello è stazionario, anche lui per me in passato un trapiantino l'ha fatto

In ottica futura Ferrari, Felipe Massa un po' di diradamento androgenetico in corso secondo me ce l'ha, se non sta attento lo vedo nei guai...

voi che dite?

 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
anche secondo me , sono appassionato di formula 1 e faccio il cronometrista...vi dico che l'ho visto qualche anno fa era conciato male ora sembra stare meglio che vi dico...forse un trapaintino l'ha fatto senza tante unita follicolari trapintate