Pillole di finasteride

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Il derma mi ha prescritto Propecia finasteride... ma la farmacia invece di darmi la scatoletta di propecia mi ha fatto le pillole di finasteride in casa... E' la stessa cosa?
 

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Il derma mi ha prescritto Propecia finasteride... ma la farmacia invece di darmi la scatoletta di propecia mi ha fatto le pillole di finasteride in casa... E' la stessa cosa?
 

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Il derma mi ha prescritto Propecia finasteride... ma la farmacia invece di darmi la scatoletta di propecia mi ha fatto le pillole di finasteride in casa... E' la stessa cosa?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
Dipende dalle capacita' mdel farmacista e dalla materia prima usata, in genere comnunque vanno bene anche le galeniche.
saluti
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
mi dici qual'e la farmacia che il dott. campo ti ha indicato? e per caso la novasalus? mi dici anche quanto hai pagato per le pillole galeniche di fina? ti faccio tutte queste domande dato che a me campo ha sempre prescritto propecia ma io uso proscar. non mi ha mai accennato una farmacia che fa fina galenica.
 

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Non so quanto ti posso essere utili, visto che sono di Napoli e mi ha indicato una farmacia di napoli..
Inoltre come ho scritto lui mi aveve prescritto Propecia e non fatte in casa.. mah