pillola diane

sweetfairy

Utente
7 Marzo 2005
174
0
165
CIAO A TUTTE.....VOLEVO CHIEDERE A VOI ESPERTE E AI DOTTORI SE è POSSIBILE CHE DURANTE LA SETTIMANA DI SOSPENSIONE DELLA PILLOLA DIANE PUò AUMENTARE LA CADUTA DEI CAPELLI.
A ME CAPITA TUTTI I MESI...DA COSA DIPENDE?

GRAZIE A TUTTE!
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
mi sembra una cosa molto strana................io nn penso che sia dovuto al'interruzione della pillola per la settimana......
a me nn è mai capitata una cosa simile..............
io adesso nn prendo + la pillola...........noto che perdo molti più capelli prima della comparsa delle mestruzioni (una settimana prima) e durante le mestruazioni (circa 5 giorni)..............appena mi sono finite le mestruazioni passa una settimana dove ne perdo molti meno................bo?
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Si Anna anche a me capita, io nn prendo + la pillola, prima assumevo la Yasmin , e noto questo particolare, all'inizio mi sembrava 1 coincidenza ed invece ha la spiegazione del calo estrogenico come dice il Dr. Marliani!
quindi prima del ciclo e durante si ha 1 calo di estrogeni? e dopo 1 ripresa? nn ho capito male?
allora durante il calo degli estrogeni si ha 1 concomitante sopravvento di testosterone che porta anche a quel noioso comparire di puntine prima del ciclo? o nn centra nulla! semplice curiosità!
ormai nn ci sto capendo + niente.......
ciao