pillola belara

ulla

Utente
1 Ottobre 2015
171
0
165
Io non ti volevo offendere , forse non mi sono espressa bene , volevo ribadire solo quello che ha scritto Mattew23 , il tuo approccio è negativo già in partenza nei confronti della pillola . La pillola può dare si problemi di tipo circolatorio , trombosi, ma sicuramente a lungo termine non dopo un mese . Certo che se ti aspetti dei sintomi sicuramente li avrai . Riguardo a me , è vero ho tanti capelli , a fasi alterne , li perdo tutti e poi li recupero , non credo che sia normale .Vedo in palestra i capelli che perdono le altre ragazze , sicuramente non sono tanti come i miei . Il minoxidil me lo ha consigliato il dermatologo per desincronizzare i follicoli e arginare i telogen acuti . Il minoxidil non viene usato solo per aga infatti su di te non funziona e poi la soluzione al 2 è abbbastanza blanda

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
ok ulla, io sono un soggetto ansioso, ma purtroppo yasmin mi creava problemi seri .....ora devo prendere belara e ci voglio provare con più ottimismo. Yasmin mi creava problemi gravi attacchi di panico la notte pianti continui,acne, e la cisti sull'orecchio e il linfonodo sulle ascelle più queste gambe che si addormentavano ......i capelli mi ha lasciato un vuoto nella tempia destra.......mi ha causato un super effluvio ....

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
come dite voi un mese è poco per vedere ma non sempre è cosi..........ti dirò di più quando sono andata dalla ginecologa : sai cosa mi ha detto? oggi 5 pazienti hanno avuto questo problema di circolazione, non la prescrivo più yasmin

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Mary, dopo qualche giorno dall'inizio dell'assunzione lamentavi già dei cambiamenti negativi difficilmente riscontrabili e questo secondo me è causato dal tuo modo di vedere le cose. Che poi la tua dermatologa ti abbia riferito che la pillola in questione abbia creato problemi anche ad altre persone non lo discuto, di sicuro l'approccio che hai avuto dal primo giorno non è dei migliori.
In un anno che sono sui forum, tra tutti mi sembri uno dei soggetti più ansiosi e negativi che abbia visto, ma non lo prendere come un insulto, la mia è una constatazione.
Il minoxidil è principalmente un induttore della crescita, in noi uomini per la miniaturizzazione infatti spesso non basta.

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
ti sbagli mattew!!!! Poi mi sembra che Giulia (una ragazza molto intelligente) che usa da molto tempo gli anticoncezionali mi ha capita subito al volo ........pure lei se leggi il forum ha dovuto sospendere subito yasmin ........Mattew a me sembra che quello negativo sei tu!!!!! E soprattutto che giudiche le persone senza sapere i fatti cosa che MI INFASTIDISCE MOLTO !!!!

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
In questo forum ho conosciuto tante persone veramente gentili, marlin, giulia, alice, i vari andrea ma tu non capisco a cosa servi qua......solo ad offendere la gente!!!!!!Negativo dillo a te stesso che sembri un gufo!!!!

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Veramente non mi pare di essere l'unico ad averti fatto notare di essere troppo ansiosa, anche il dott. Gigli in passato lo ha fatto. Non capisco sulla base di cosa tu dica che giudico senza sapere, in realtà la discussione sull'effluvio l'ho seguita dall'inizio e ho letto tutti i tuoi interventi, quindi il mio giudizio si basa su quello. A casa mia c'é differenza tra dire che l'approccio di una persona é negativo e dire che uno non ha utilitá sul forum, visto che parli tanto di educazione, ma capisco che sia più facile rispondere attaccandomi piuttosto che riflettere su quello che ti ho (anzi ti abbiamo) detto.

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
faresti bene a leggere meglio i forum ........con più attenzione ........visto che devi giudicare anche le virgole .......ahahahahahahahha ........vai nella sezione psicologia li farai furore

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
a me non piace dialogare con te non h utilità c'è tanta gente super competente e in gamba da marlin a thecrow eccecc c'è un popolo che adoro.....

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Quando non si sa più che dire...
Tranquilla, la sezione psicologia la evito da parecchio tempo ormai, quel condensato di frustrazione e negativitá non lo trovo proprio salutare!!

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
vi rendete conto che qui ho scritto per avere un parere sulla pillola belara e invece c'è di tutto tranne questo.........rispettate i forum e l'argomento .........

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Qui sei tu che giudichi senza sapere, per dire certe cose dovresti averle almeno lette; nella sezione psicologica, quando intervenivo, lo facevo per esprimere il mio disappunto verso interventi abbastanza deliranti per cui uno che ha problemi di capelli non potrà mai avere una donna o altre amenità di altro genere!!

Non dare la colpa agli altri per la parte di discussione OT, ti sono date risposte inerenti all'inizio, altre inerenti a come vivi la situazione capelli, ma sempre coerenti con l'argomento pillola. Poi ti si è risposto anche per altro.