a me sembra ulla quella ossesionata dai capelli che non avendo aga si passa il minoxidil ......e soprattutto avendo una palla di capelli ...........mah e si permette di giudicare!!!! Yasmin l'ho usata per un mese e non una settimana e con la ginecologa e dermatologo siamo rimasti che se ci fossero stati dei problemi avrei dovuto sospendere, come dice GIGLI ognuno ha la sua storia, il suo fisico! Lo sapranno i medici cosa è giusto per me! In genere io sono una che le terapie le porta sempre a termine tranne se mi devono causare altri problemi! Con il dermatologo siamo rimasti che all'inizio ci doveva stare ritenzione idrica, tensione al seno, nausea, vomito e mal di testa; nel momento in cui fossero subentrati altri problemi dovevo sospendere. in un mese ho avuto una cisti all'orecchio, un linfonodo ascellare, riempita di acne da far paura (mai avuto acne in vita mia), una caduta esagerata dei capelli, e soprattutto mi si addormentavano gli arti mentre camminavo ! Tutti problemi che alla sospensione sono regrediti ! Ora questo forum non deve essere un modo per offendere la gente! Ci vuole EDUCAZIONE !!!!!!