pillola belara

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Certo che così sei tra il criptico e il telegrammatico.

Ti consiglierei di articolare meglio le tue domande. Io sono andato a cercare su google per capire cosa stavi chiedendo (e purtroppo non so aiutarti).

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
le donne capiscono subito ........non ho scritto male ........è come per voi maschi scrivere finsteride o propecia

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Io sapevo che in caso di aga femminile il top fosse diane come sistemico e crinohermal come topico...

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
si kiske hai ragione ...........ma prima i dermatologi provano con yasmin e belara e yasmin bocciatissima mi si bloccava la circolazione mi si addormentavano le mani e gambe mentre camminavo e perdevo un sacco di capelli

ulla

Utente
1 Ottobre 2015
171
0
165
ma come fai a dare una valutazione se l'hai presa solo un mese ? i capelli ti cadevano anche prima di prendere yasmin ..... per le gambe e mani addormentate potrebbe trattarsi anche di condizionamento psicologico ... secondo me tu non l'hai mai voluta prendere la pillola . Questo è quanto......

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
no no ulla c'è stato un giorno che non riuscivo ad alzarmi e allora ho detto no .......poi mi è uscita una cisti nell'orecchio regredita appena ho sospeso .......e un linfonodo nelle ascelle

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
la ginecologa e il dermatologo mi hanno detto subito di sospendere e di prendere belara il prox mese.......poi mi sono riempita di brufoli.....io non soffro di acne mai avuta ero piena, avevo attacchi di panico, piangevo sempre, depressione a tempesta

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
la cosa che odio di questo forum che giudicate senza sapere i fatti .......poi se 2 medici mi hanno detto di smettere ne sapranno più di voi......

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
e cmq adesso devo iniziare belara , la pillola la devo prendere per forza........se non va bene questa proverò diane e poi mi rassegnerò! La ginecologa mi diceva che con yasmin molti hanno avuto seri problemi di circolazione, le pillole ti devono saper vestire, e comunque quando l'ho assunta perdevo 100 capelli al giorno mai persi in vita mia .......se ne venivano via come foglie.........avevo paura la mattina

ulla

Utente
1 Ottobre 2015
171
0
165
Io avevo gli stessi sintomi quando ero depressa ,meno la ciste nell'orecchio e il linfonodo sotto l'ascella . Spero che belara sia quella giusta per te ..... ma qualcosa mi dice che non lo sarà

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Ha ragione ulla, dio mio sei ossessionata da qualunque cosa, non puoi dire che quello che odi di questo forum sono quelli che giudicano senza sapere. Qui sei tu che intervieni ogni giorno scrivendo una marea di cose e fin qui ci può ancora stare, quello che non va troppo bene è l'approccio mentale, è impossibile vedere che cambi qualcosa in una settimana. A me sembra evidente che tu abbia una qualche forma di esaurimento o depressione legato alla questione capelli, valuta magari di intervenire in questo senso.
Se non sarà adatta nemmeno questa credo che il problema non siano proprio le pillole...

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
a me sembra ulla quella ossesionata dai capelli che non avendo aga si passa il minoxidil ......e soprattutto avendo una palla di capelli ...........mah e si permette di giudicare!!!! Yasmin l'ho usata per un mese e non una settimana e con la ginecologa e dermatologo siamo rimasti che se ci fossero stati dei problemi avrei dovuto sospendere, come dice GIGLI ognuno ha la sua storia, il suo fisico! Lo sapranno i medici cosa è giusto per me! In genere io sono una che le terapie le porta sempre a termine tranne se mi devono causare altri problemi! Con il dermatologo siamo rimasti che all'inizio ci doveva stare ritenzione idrica, tensione al seno, nausea, vomito e mal di testa; nel momento in cui fossero subentrati altri problemi dovevo sospendere. in un mese ho avuto una cisti all'orecchio, un linfonodo ascellare, riempita di acne da far paura (mai avuto acne in vita mia), una caduta esagerata dei capelli, e soprattutto mi si addormentavano gli arti mentre camminavo ! Tutti problemi che alla sospensione sono regrediti ! Ora questo forum non deve essere un modo per offendere la gente! Ci vuole EDUCAZIONE !!!!!!

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Infine vi faccio presente che entrambi i medici mi hanno detto : dobbiamo trovare la pillola adatta per te, con le pillole anticoncezionali è cosi .....è come un vestito! testuali parole! Mi raccontavano che alcuni loro pazienti hanno cambiato 4 pillole e anche con i generici ci sono stati dei cambiamenti !Sicuramente non tolleravo il drospirenone! non siamo macchine! siamo esseri umani!Poi si voglio curare i miei capelli ma senza creare altri problemi

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
L'avrai anche usata un mese ma ricordo che dopo pochi giorni hai iniziato a riscontrare cose che non ti piacevano riportandolo subito sul forum con il solito tono negativo. Secondo me se dopo pochi giorni ti poni in questa maniera e pensi già di abbandonare finisci per condizionare negativamente tutta la terapia.
Dici di essere d'accordo con dermatologa e ginecologa, giustissimo; non capisco allora tutto quello che hai scritto sul forum in merito alle decisioni da prendere, come fare e soprattutto il pensiero che ogni medico ti dica una cosa diversa da fare. Se ti stanno seguendo addirittura due persone direi che sei abbastanza a posto.

Ulla non avrà aga ma la quantità di capelli che perde non è proprio tranquillizzante, e il minox 2% si usa anche per stabilizzare il ciclo di crescita, quindi non vedo dove sia il problema.
Ultima cosa, non mi pare che nessuno ti abbia offesa, anzi, ti hanno sempre risposto gentilmente tutti nonostante una quantità di domande e sfoghi piuttosto consistente. Che il tuo approccio al problema sia ossessivo mi sembra sotto gli occhi di tutti, che poi non ti piaccia quando te lo si fa notare è un altro discorso, la poca educazione comunque è tutt'altro.

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
il minoxidil non mi risulta che si usa senza aga .........ma non sono un medico per dirlo ..........e poi il minoxidil serve per la miniaturizzazione dei follicoli prevalentemente......penso che sia normale per una testa come quella di ulla perdere molti capelli .......ha cosi tanti capelli che mi viene da ridere pensando al fatto che si lamenta .........e pensando a chi realmente lotta contro l'aga.

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
il forum poi è fatto per fare domande e poi mi pare che tanta gente si sfoga senza problemi senza essere considerato un depresso-esaurito e ossessionato. Ci vuole modo nel dire le cose