piercing sulla lingua

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
bhè c'e' a chi piace e achi no....a me piace...alla fine rispetto ad altri piercing è discreto...certo che ci sono molti imbecilli scusate il termnine che ci giocherellano e lo fanno di continuo e urtano anche me[;)]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
io avevo la mia segretaria che oltre a giocarci se lo staccava e lo poneva sopra al tavolo ogni tanto...[|)]
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:consigli da darmi??....

Quando fai la carbonara e metti a soffriggere la pancetta, aggiungi un po' di vino dopo che l'hai tolta dal fuoco.
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:

Ti sconsiglio di farlo, il piercing nel cavo orale è fonte di infezioni, porta di ingresso per germi e virus.

Soprattutto per le persone con cui puoi/potresti venire a contatto, che non penso ne sarebbero contente.


 

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
bo ragazzi...cmq vi tengo aggiornati...a...cmq smith buona idea il vino...già lo mettevo senza il tuo consiglio :p se vuoi avere consigli sulla cucina chiedi pure che oltre ad essere una buona cuoca sono anche una buona forchetta[:p]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Allora,Inviami per piacere una bella ricetta di dessert che non debba andare al forno!!![:p]
 

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
EHM BAT.......IO SONO ESPERTA IN PRIMI[:D]...I DOLCI LI MANGIO E BASTA NON LI PREPARO....CMQ CHE SO UN SEMIFREDDO...UN TIRAMISU'....UNA TORTA ALLO YOGURT TIPO QUELLE CAMEO...
 

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
PUOI VEDERE QUI CMQ....CI SONO TANTE IDEE FRESCHE E CARINE
http://lapasticciona.ilbello.com/?cat=10...POI PERO' NE VOGLIO UN PEZZO ANCHE IO :)
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Gnam gnam!!![:p]Sbavo!!!
Grazie mille, comunque e buona fortuna col piercing, anche se non mi piace!!!
 

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
ahahha ok[:D]...a te buona fortuna con il dessert....e non mi imbrattare tutta la cucina mi raccomando che poi scoccia pulire[:)]. ciao un bacio
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non lo faccio oggi comunque;ma, volevo aver delle ricette.Grazie comunque e abbraccione!!![:D]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Bat io l'ho dovuto fa per forza sto piercing altrimenti la tipa non mi ci stava [:D][:p]


Salvy no, non faccio surf. cmq la' non ho visto surfisti ma migliaia di kyte-surfisti. M'hanno detto che è il miglior posto al mondo per fare kyte-surf.

ps.
le Hawaii so davvero belle, e se ce vai col soldo ancora de più [;)]
io invece facevo autostop e me se caricavano gli psicopatici [B)]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Proprio pochi giorni fa si diceva al telegiornale che i percieng non possono più essere fatti dai centri che si occupano di queste cose ma direttamente all'ospedale, da qualche medico (che credo dovrà aver seguito un corso specifico).
Adesso chris, non so se la cosa è già entrata in vigore ma credo dovresti informarti in merito. Tecnicamente già adesso coloro che fanno i percieng non possono più farli, quindi chi attulmente dice di poterli fare teoricamente non potrebbe e commetterebbe un reato.

Cmq è carino il percieng sulla lingua, io cmq non lo farei mai. La mia ragazza ha quello sul naso, piccolino, carino.
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

però riflettevo e mi domandavo:

x il sesso orale come si fa ? non fa male il percing in bocca ?

o forse va levato durante atto ?


attendo risposte da chi lo abbia provato sia con piercing sia senza

[:)]

 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Ahhhh il grande Batigol, ancora ricordo gli ultimi due goal di congedo da Firenze con tanto di lacrime per un contratto più oneroso e la scelta di giocare in una squadra da scudetto. Peccato che adesso, l'ex asso argentino, assomigli più ad una mongolfiera che ad un calciatore.

Saluti