piercing sulla lingua

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
ragazzi e ragazze dopo un lungo periodo di riflessione mi sono decisa....a breve faro' il piercing sulla lingua...qualcuno di voi ce l'ha?? consigli da darmi??....non cercate di farmi cambiare idea vi pregoooooo.[:D]
 

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
ragazzi e ragazze dopo un lungo periodo di riflessione mi sono decisa....a breve faro' il piercing sulla lingua...qualcuno di voi ce l'ha?? consigli da darmi??....non cercate di farmi cambiare idea vi pregoooooo.[:D]
 

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
ragazzi e ragazze dopo un lungo periodo di riflessione mi sono decisa....a breve faro' il piercing sulla lingua...qualcuno di voi ce l'ha?? consigli da darmi??....non cercate di farmi cambiare idea vi pregoooooo.[:D]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
chiamaci quando inizi ad avere infezioni irritazioni perdita del gusto allergie ai metalli e mal di testa....
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io l'ho fatto nel 2003, ero alle Hawaii, avevo conosciuto una ragazza californiana e avevamo deciso di farcelo insieme [:D][:p]

Nel momento in cui ti bucano non senti moto dolore perchè ti anestetizzano la lingua ed il primo giorno passa tranquillo. I problemi veri insorgono invece il giorno dopo: la lingua si gonfia a dismisura e il dolore diventa forte ad ogni suo movimento, io avevo molta difficoltà a parlare e sopratutto a mangiare. Devi mangiare solo cose liquide se non vuoi soffrire eccessivamente.

Questa pesante situazione m'è durata circa 7 giorni dopodichè la lingua comincia piano piano a sgonfiarsi e la situazione si normalizza. Infezioni non se ne hanno perchè la bocca è ripulita in continuazione dalla saliva.

Dopo 2-3 settimane in genere non senti più nulla e col piercing ci puoi giocare, lo puoi tirare, rigirare sulla lingua quante volte vuoi come se ormai fosse diventato un pezzo di te [;)]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ahahahah non c e il rischio infezione ahahahah

Perché il piercing sulla lingua è rischioso?
Il piercing sulla lingua, soprattutto se fatto da persone che non hanno una specifica esperienza, può causare sanguinamenti protratti, perdita di sensibilità, perdita o lesione del gusto, interferenza con la fluidità del linguaggio e perfino con la masticazione.
Il gonfiore alla lingua, dopo il piercing, può durare tre-quattro mesi. Per non parlare delle lesioni ai denti e alle gengive, oltre alla possibilità che l’anello venga malauguratamente deglutito. Altre complicanze sono le frequenti reazioni allergiche, specialmente da nichel, e le infezioni, caratterizzate da arrossamento, gonfiore e dolore.
Le infezioni possono comportare la rimozione dell’anello, a volte tecnicamente complessa se il tessuto infiammato si è ascessuato su organi delicati, come la lingua o i genitali. Il piercing può causare anche cicatrici esuberanti (cheloidi) o migrazione dell’anello, se troppo piccolo o inserito in modo inadeguato, specie se il tessuto in cui è inserito è insufficiente a sostenere il peso di questo particolare ornamento
 

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
quoto in pieno modem. Mia amica ha fatto infezione e un ascesso dopo il buco. Ha passato 2 mesi d'inferno.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Io mi ero recato da gente che sapeva svolgere questo tipo di lavoro in maniera professionale e questo lo consiglio anche a te Christine

se vai in un posto specializzato vedrai che gli effetti collaterali nella maggior parte dei casi si limitano a quelli che ti ho descritto sopra [;)]

 

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
grazie gordon[:D]...ormai tanto mi sono decisa...certo anche modem ha ragione ma credimi andro' in un posto dove tutte sia ben sterilizzato...l'ho scelto dopo diversi giri in posti diversi...per carità potrà accadere che mi possa prendere un'infezione...non ho la palla di vetro...pero' spero proprio di no e cm
 

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
dicevo...cmq oggi giorno sono veramente pochi quei posti che non sono in regola e che fanno delle schifezze assurde compromettendo la salute di chi decide di farlo....eh lo so' gordon tutti dicono che il post buco è tranumatico perchè sembra che tu abbia in bocca una bistecca..pero' è molto ma molto soggettivo cmq...speriamo che almeno per il buco nn sia sf***ta come per i capelli ahahah [:)].un abbraccio
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


ed il piercing sul capezzolo di una ragazza ?

che bello modello ciucciotto [:X]

[:D]