Pieghe

luca bianco

Utente
14 Febbraio 2011
21
0
15
Ho iniziato a fare ginnastica facciale, e devo dire che sto avendo grandi risultati, i capelli si stanno moltiplicando anche se hanno ancora una pigmentazione debole, però nei punti in cui diciamo si piega la pelle quanda la faccio mi sono rimasti dei segni che sembrano quasi delle cicatrici anche voi avete avuto questo problema?

PS: avendo dei capelli diradati quasi sul biondo finchè la situazione non si stabilizza ho pensato di farmi un riflesso per inscurirli un pò e risolvere anche il problema della pigmentazione secondo voi è una buona idea?

luca bianco

Utente
14 Febbraio 2011
21
0
15
Ho iniziato a fare ginnastica facciale, e devo dire che sto avendo grandi risultati, i capelli si stanno moltiplicando anche se hanno ancora una pigmentazione debole, però nei punti in cui diciamo si piega la pelle quanda la faccio mi sono rimasti dei segni che sembrano quasi delle cicatrici anche voi avete avuto questo problema?

PS: avendo dei capelli diradati quasi sul biondo finchè la situazione non si stabilizza ho pensato di farmi un riflesso per inscurirli un pò e risolvere anche il problema della pigmentazione secondo voi è una buona idea?

luca bianco

Utente
14 Febbraio 2011
21
0
15

desperate

Utente
25 Ottobre 2010
29
0
15
Scusa da quanto tempo hai iniziato con la GF?
per il discorso delle rughe (se è quello che intendi) prova a usare una crema antirughe

luca bianco

Utente
14 Febbraio 2011
21
0
15
Infatti non ho parlato di rughe, ho parlato di pieghe sulla cute simili a cicatrici, comunque ho iniziato da 2 settimane e dopo la comparsa delle pieghe ho rallentato i ritmi e infatti sono quasi scomparse...

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Scusa ma come fai a dire i capelli si stanno moltiplicando se hai cominciato da appena due settimane?

luca bianco

Utente
14 Febbraio 2011
21
0
15
E' come se stesse avvendendo un ricambio piuttosto lento ma graduale, poi io comunque sono già da un pò che uso renaxil, e adesso lo uso combinato con la gf, lo applico prima delle sgaleate, la questione è che anche se molti capelli sono ricresciuti sono ancora poco visibili, poca pigmentazione, sono troppo chiari, tu immagina che se mi metti sotto una lampadina vedi il riflesso e vedi poco i capelli... Insomma per adesso alle volte quando mi guardo allo specchio un pò da lontano mi sembra di avere l'attaccatura sfumata in certi punti, anzi appannata tipo acquerello. Però quessta è solo una mia impressione data un pò dalla situazione per me nuova, comunque ammetto anche di aver adottato uno stile di vita più salutare, io credo che sia tutta una sorta di effetto placebo che mi stia giovando, anche perchè li ho persi per stress..

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Mah, non è che c'erano già prima e non li hai mai notati.
Anche la gf fosse miracolosa, una ricrescita in due settimane sarebbe proprio contro i tempi fisiologici dei capelli.

Hai fatto foto della situazione pre?

luca bianco

Utente
14 Febbraio 2011
21
0
15
Aspetta non confondiamo, io non ti sto dicendo che mi sono ricresciuti i capelli dal nulla, sarei pazzo ad ammettere ciò, però sono letteralmente cresciuti, nel giro di fai 1 mese e mezzo-2 mesi dei capelli più forti in zone che erano rimaste totalmente sprovviste di capelli sani, la situazione si è stabilizzata lasciando i capelli più fini solo sull'attaccatura e sulla chierica dietro, e ti parlo di 2 mesi comunque in cui ho recuperato da situazioni di stress pesante e ho cominciato a condurre uno stile di vita più salutare.
Per la GF miracolosa ti dico che molti capelli sani che in pratica non crescevano (rimanevano quasi sommersi dai capelli fini nelle zone interessate a questo fenomeno) stanno man mano iniziando a raggiungere una crescita in grazia di dio...

Mi spiace ma foto non ne ho per il semplicissimo motivo che mi prenderei male a guardarle continuamente, voglio vivere la mia situazione nella maniera più tranquilla a naturale possibile. Recuperare dove è possibile attraverso metodi naturali e cercando di distogliere completamente il pensiero..

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ah ok, dal primo post questo non si capiva bene. Continua così e tienici aggiornati.
Se vuoi, se sai che rimarrai quì ancora per un po', ti invito a compilare una scheda in cui descrivi bene la tua situazione e le tue cure (tutte, non solo la gf).

Detto ciò, un resoconto fotografico, al di là di tutto, sarebbe molto importante; non solo per noi, non obblighiamo nessuno a pubblicare sua foto su Ieson, quanto piuttosto per te, per monitorare meglio l'evolversi della tua situazione.
Magari ora non te la senti essendo appena uscito da un periodo di forte stress, ma più avanti ti consiglio di prenderle in considerazione.

Ah, dimenticavo: benvenuto![:)]

luca bianco

Utente
14 Febbraio 2011
21
0
15
La mia situazione iniziale l'avevo ben descritta nel mio messaggio di benvenuto, quindi volendo puoi trovarla lì ;)

luca bianco

Utente
14 Febbraio 2011
21
0
15
Ah tra l'altro vorrei fare una specificazione, informandomi quà sul formun direi che i miei sono sintomi da effluvio, la GF può essere ugualmente efficace?