Piccolo paragone tra 3 Shampoo

savage_garden

Utente
11 Ottobre 2004
45
0
15
Ciao ragazzi, rieccomi qui.

Volevo chiedervi un piccolo paragone su tre prodotti diversi da loro.
Io ho provato il revivogen e mi sono trovato male.
Il bio mellis e mi sono trovato più che bene ed ha un ottima profumazione oltre al fatto che riesce a tenermi i capelli voluminosi e lucidi
Il k-max che nei primi utilizzi non mi ha convinto affatto ma poi mi sono ricreduto. Lascia i capelli voluminosi ma se lo uso troppo me li elettricizza e a volte seccandoli un pochino mi lascia odiosi buchi. Il profumo non è niente di eccellente ma tutto sommato godibile
Ora, sentendo parlare bene dello shampoo dell'Erbolario al tè verde vorrei acquistarlo e provarlo appena riesco ad avere 10 minuti per andare in erboristeria.
Vorrei sapere da voi un paragone tra L'erbolario, bio mellis e k-max
e soprattutto sapere se questo shampoo della Erbolario riesce a dare un effetto migliore a chi, come me, ha i capelli finissimi e che tendono ad ingrassarsi facilmente.
Ciao a tutti![^]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Te lo dico per esperienza personale.Io ho provato il Bio-mellis e e lo shampoo al té bianco(non verde, anche io all'erborista ho chiesto così....ahahahah): il secondo, è migliore in tutto.Infatti il Bio_mellis ha la capacità di rendermi i capelii oleosi, lo shampoo de l'Erbolario no, nonostante contenga molti condizionanti: anzi, dà proprio l'idea di avere capelli corposissimi, davvero lucidi e belli, e tieni conto che io non un capello fine, (magari su di te può avere anche effetti migliori, ma è tutto soggettivo).Per il K-max non poso aiutarti...

savage_garden

Utente
11 Ottobre 2004
45
0
15
Rieccomi...
Hai ragione non è tè verde ma è tè bianco....a furia di leggere tè verde dapertutto mi sono lasciato trascinare :)
Aprrezzo il tuo consiglio. Appena posso lo compro e lo provo!
Attendo altri commenti.
Ciaoooooooo[:D]

gerardino

Utente
18 Luglio 2005
44
0
15
il tè bianco erbolario lo si può alternare con Guam algaviva lavaggi frequenti: hanno entrambi la stessa impostazione formulativa: molto ricchi di condizionanti diversi(quindi buon effetto estetico) ma tensioattivi delivcati

L'alternativa naturale del Liperol è invece il Kuten oil stessa formulazione di fondo.