piccoli peli al posto dei capelli

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Ok, nell'ultima foto si può vedere la situazione reale, nella prima no.

Quindi, se vuoi tentare...l'unica cosa è finasteride (o Proscar) da subito, con minox + antiandrogeni e vedere se almeno recuperi la parte fino a metà testa e un pochino davanti in quei pochissimi capelli che ti sono rimasti.
Poi valutare molto più avanti (dopo qualche anno di finasteride) un autotrapianto fue.

Quasi impossibile appunto, non impossibile. Dipende dalla tua volontà a questo punto, tentare il tentabile.

Saluti.

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Invece di parlare di strip e fue prima bisogna vedere l'area donatrice come è messa..

billy74 perchè non inizi con propecia e minox
se te li fai preparare galenici non paghi quasi niente..... e quei peluzzi possono diventare capelli [8D]

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
ma vista la capoccia che si ritrova una bella pelata e non ci pensa più.. con un trapianto si preclude anche questa possibilità per le cicatrici e anche andando da un top con la sua situazione c'è poco da fare.. Ti direi di lasciare tutto cosi, non cominciare con propecia perché tanto nella sua situazione non farebbe nulla sui capelli ma potrebbe agire in compenso attraverso i suoi sides. Con il minox non riesco a ottenere risultati nemmeno io che sono tra il NW2 e 3. Cominciando a curarti ora ci rimetterebbe solo la tua serenità a mio avviso

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
io credo che se va da Hasson o Rahal sicuramente avrà dei risultati,naturalmente non sarà una passeggiata l'intervento.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Un altra possibiltà è quella di usare il Promox come topico che è il massimo come topico e Finasteride per almeno 1 anno e poi si valuta l'intervento

billy74

Utente
14 Settembre 2011
9
0
5
grazie a voi per l'interessamento, devo dire che per me non e' un problema e non mi crea alcun disagio, mi era stato consigliato spassionatamente da un amico di fare una prova e l'ho fatta.Visto pero' che parliamo di cure, trapianti , cicatrici......non fa per me, come dicevate sopra mi tengo la mia pelata e non ci penso piu'.Grazie ancora e a risentirci.

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Risultati ne avrebbe di sicuro anche secondo me ma sarebbero molto limitati.. secondo me per avere tutta la testa coperta ma fortemente diradata meglio rasato a 0.. perché in casi simili la densità non sarà mai soddisfacente e non per incompetenza del chirurgo ma per situazione ormai irrimediabilmente compromessa

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Sembra una sciocchezza ma sinceramente odio la tecnica strip mi sembra una cosa barbara farsi tagliare una striscia di capelli,e poi ricucire il tutto,quello che ti consiglio prova almeno con il promox del DR.KLEIN .

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
billy se non ti crea disagi stai cosi e vai tranquillo.. Anzi io fossi in te darei una passata di lametta generale! i rischi che si corrono con propecia non sono pochi e il gioco non vale la candela in questo caso.. E te lo dice uno che ha quasi rinunciato alle cure ad appena 21 anni ;)