piccoli peli al posto dei capelli

billy74

Utente
14 Settembre 2011
9
0
5
Innanzi tutto colgo l'occasione per salutare e chiedo scusa in anticipo se faccio degli errori in materia visto che non sono informato.Vi scrivo perche' da anni (ora ne ho 37) non ho piu' capelli sulla testa ma in una zona (sopra e esteso quasi verso la nuca) ho dei peletti che non si allungano piu' di mezzo centimetro o anche meno.Mi ero quasi rassegnato fosse calvizie e basta, ma guardandomi attorno vedo che di solito hanno proprio assenza di capelli cioe' il cuoio e' liscio.Quindi mi chiedevo(Vi chiedevo) se per caso io ho delle possibilita' di recupero della mia ex bella folta capigliatura.Ringrazio in anticipo per le risposte che vorrete dare.

billy74

Utente
14 Settembre 2011
9
0
5
Innanzi tutto colgo l'occasione per salutare e chiedo scusa in anticipo se faccio degli errori in materia visto che non sono informato.Vi scrivo perche' da anni (ora ne ho 37) non ho piu' capelli sulla testa ma in una zona (sopra e esteso quasi verso la nuca) ho dei peletti che non si allungano piu' di mezzo centimetro o anche meno.Mi ero quasi rassegnato fosse calvizie e basta, ma guardandomi attorno vedo che di solito hanno proprio assenza di capelli cioe' il cuoio e' liscio.Quindi mi chiedevo(Vi chiedevo) se per caso io ho delle possibilita' di recupero della mia ex bella folta capigliatura.Ringrazio in anticipo per le risposte che vorrete dare.

billy74

Utente
14 Settembre 2011
9
0
5

billy74

Utente
14 Settembre 2011
9
0
5
http://myfreefilehosting.com/f/0986d5d5cd_1.24MB
grazie per l'interessamento.Di sopra c'e' il link dove potete prendere il file jpg
che potete aprire col visualizzatore immagini e fax di win.non so se e' ok la qualita' della foto ma e' scattata con il cellulare.

billy74

Utente
14 Settembre 2011
9
0
5
beh! Si.Voglio dire da ignorante in materia, c'e' un rimedio naturale o che non comporti
cosa del tipo trapianto o cure a base di farmaci?

billy74

Utente
14 Settembre 2011
9
0
5
chiedo scusa ma sono stato assente per lavoro/famiglia.comunque ecco la foto spero almeno questa sia esaustiva, ripeto la cosa che mi sembra strano e' la presenza di questi peli
che poi non crescono piu' di tanto http://myfreefilehosting.com/f/28c441f291_0.07MB

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Non per demoralizzarti ma ne fina ne minox, le 2 uniche cure davvero valide per l'aga possono fare qualcosa ormai! l'unica cosa è un trapianto ma su calvizia cosi estesa vedo grigio pure quello.. la densità possibile ottenibile sarebbe bassissima secondo me

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
è difficilissimo perchè si trova ad uno stadio 6.
Ci vuole un trapianto in questi casi,oppure si può tentare
com propecia e minoxidil per 1 anno per vedere se migliora