Piccola riflessione dopo 20 anni

flickr3

Utente
11 Giugno 2019
6
5
5
rf
meno male che hai la verita' assoluta , io di te non mi ricordo nei primi anni si dopo ti ho letto ogni tanto... mi ricordo l'attesa spasmodica per l'uscita di duta

personalmente forse sono l'utente piu old di tutti ho iniziato con anagen e regrowth.com e alt.baldspot
per quanto mi riguarda si anche io un po' meglio o uguale dell'inizio per alcune cose meglio per altre uguale

a 45 anni suonati posso dire di aver vinto posso pettinarmi come un 20enne codino alto meglio di Beckham , scuro non biondo
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Non rimescolo nessuna carta. Io dopo vent'anni (non qualsiasi, quelli in cui si passa dal 30 al 60% di chi ha calvizie...) mi ritrovo con i capelli migliori di prima. Questo va detto. Come ho fatto senza peraltro usare minox topico e fina sistemica? Ho seguito quello che voi avete scartato come inutile e inefficace...forse vi siete sbagliati 😅

Certo, non ho puntato sui prodotti fatti, finiti e approvati che aspettavate voi, ho puntato su quello che veniva scoperto come utile ed era immediatamente disponibile, per questo penso che questi vent'anni siano stati molto positivi per la lotta alla calvizie.

Ciao

MA - r l i n
Azz che stupidi che siamo :ROFLMAO:
Parli sempre di ricerca,alla fine avevi tutto in casa,c'è lo potevi dire .. mannaggia a te
Il fatto è che con te ha sempre funzionato tutto,dalla cipolla, all'aglio,ai semi di cumino ,noi qui a ad utilizzare farmaci 😅
Comunque scherzi a parte,dai bene di cosa parlo e quali sono state le aspettative in questi 20 anni e inutile che cerchi di negare dai ...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Non avevo tutto in casa, seguendo la ricerca andavo a procurarmi le varie cose. Il fatto che abbiano funzionato è indubitabile, visto la mia evoluzione tricologica di lunghissimo periodo😅

Ma non penso di essere stato più furbo di voi, perché se avessi utilizzato anche minox e fina chissà come sarei messo ancora meglio ora (e questo, al contrario, potrebbe valer meno per voi, che vi lamentate ma alla fine siete andati a posto con fina e minox).

Peraltro duta e latanoprost che stai usando topici, sono passati prima da questa sezione di farmaci sperimentali, quindi a essere onesti qualcosa è venuto fuori in questi due decenni e guarda caso è qualcosa di analogo a quanto venuto fuori nei due decenni precedenti con fina e minox, pertanto questi due decenni, a dir la verità, sono stati parimenti produttivi per chi considera le cose obiettivamente.

Poi se uno aveva le aspettative di un farmaco che preso una volta ti facesse ricrescere tutti i capelli in un giorno doveva solo sapere che la ricerca reale non è quella che si legge nei fumetti di fantascienza :ROFLMAO:

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
La sezione ha ragione di esistere visto che da lì passano i farmaci che verranno utilizzati (da te😅) nei prossimi decenni come è stato per duta e latanoprost... ;)

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
La sezione ha ragione di esistere visto che da lì passano i farmaci che verranno utilizzati (da te😅) nei prossimi decenni come è stato per duta e latanoprost... ;)

Ciao

MA - r l i n
No no non ci sono speranze,ci rivolgeremo a te, quindi il nuovo nome della sezione sarà "Marlin l'ho fatto per voi" :ROFLMAO:
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Un revival della lunghissima "Marlin, parere" dunque, meglio riprendere quella allora ;)

Ciao

MA - r l i n
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
460
137
265
Non rimescolo nessuna carta. Io dopo vent'anni (non qualsiasi, quelli in cui si passa dal 30 al 60% di chi ha calvizie...) mi ritrovo con i capelli migliori di prima. Questo va detto. Come ho fatto senza peraltro usare minox topico e fina sistemica? Ho seguito quello che voi avete scartato come inutile e inefficace...forse vi siete sbagliati 😅

Certo, non ho puntato sui prodotti fatti, finiti e approvati che aspettavate voi, ho puntato su quello che veniva scoperto come utile ed era immediatamente disponibile, per questo penso che questi vent'anni siano stati molto positivi per la lotta alla calvizie.

Ciao

MA - r l i n
Beato te Ma rlin
 
  • Haha
Reazioni: proxy

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Io di capelli oramai manco l'ombra...:rolleyes: però in compenso tutto quello che ho provato, letto, sperimentato, agognato, deriso e naturalmente grazie ai dottori tricologi che ho incontrato mi hanno dato l'opportunità di "aiutare", e "supportare" per ora con discreta efficacia, mio figlio che a 28 anni combatte ma ci crede e questo direi anche grazie a Jeson e a tutti quanti quelli che sono qui, che ci sono passati e pure a quelli che se ne sono scappati. Un saluto.
Il Mago di sempre
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Io di capelli oramai manco l'ombra...:rolleyes: però in compenso tutto quello che ho provato, letto, sperimentato, agognato, deriso e naturalmente grazie ai dottori tricologi che ho incontrato mi hanno dato l'opportunità di "aiutare", e "supportare" per ora con discreta efficacia, mio figlio che a 28 anni combatte ma ci crede e questo direi anche grazie a Jeson e a tutti quanti quelli che sono qui, che ci sono passati e pure a quelli che se ne sono scappati. Un saluto.
Il Mago di sempre
Grande Merlin...mamma mia quanto tempo è passato
Che bello negli ultimi mesi sono ritornati a salutare diverse vecchie guardie.. è bello,una soddisfazione sapere che qualcosa di buono abbiamo fatto in tutti sti anni
Un'abbraccio
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Ciao grandissimo Merlin,

come ricorderai (ma la maggior parte non sai) io mi firmo da 20 anni MA - r l i n perché mi confondevano con te...

Poi tu non sei quasi più venuto sul forum io ci sono rimasto in pianta stabile. Sei per caso in pensione ora? 😅

Spiace che la tua lotta contro la calvizie sia finita con la vittoria di quest'ultima, io ci ho creduto e ora sto meglio di 20 anni fa, qualcosa devo avere azzeccato:ROFLMAO:

MA - r l i n
 

flickr3

Utente
11 Giugno 2019
6
5
5
rf
sinceramente io sono da prima di tutti e 2 e con fina e minox e provando di tutto ho il codino alto a samurai....
ho vinto io allora? ci ho sempre creduto iniziato nel 1998

2023
minox ancora fina ecc.ecc.
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Il fatto sta che la lozione (minox) e la "pillola (fina) da usare" c'erano già, forse mancava ancora che molti capissero come ottimizzarne l'uso, quindi perché ne aspettavi delle altre?

A voler proprio ridurre ai minimi termini questi due decenni potremmo poi nominare il latanoprost che prima era costosissimo e inavvicinabile, ma che di recente è diventato assai più abbordabile alla percentuale di efficacia.

Ciao

MA - r l i n
A quanto sta ora il latanoprost ?