...certo Marlin, infatti cerco di seguire una dieta del genere che alla fine ne giova anche il corpo...soffro anche di screpolature alle mani, quando mi vide un dermatologo, mi chiese se soffrivo di psoriasi...no in relatà a vista non ne soffro, ma che strano?!?! caduta dei capelli e malattie della pelle...con questa dieta anche le mani sono tornate abbastanza normali....e ho limitato l'allergia agli acari, per problematiche respiratorie e aggiunta di intolleranze e allergie alimentari che si possno sovrapporre (coprimaterasso antiacaro)) ...credo che sia giusto riequilibrare anche l'organismo per la caduta dei capelli...io soffro di effluvio cronico, con capelli che cadono normalmente intorno ai 100 al giorno e anche 150-200 in periodi particolari soprattutto dalla parte superiore...sono circa 15 anni che hanno questo andamento...voglio vedere se cambiando dieta e magari utilizzando dei probiotici, ho un migliore assimilamento di nutrienti che possono far bene anche a questi cosi sulla testa....