""""Piacere"""" : cosa facile?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Gordon, bellissima osservazione. Raiden , prendi la cosa con più semplicità, senza pensarci, sì naturale e non pretendere di avere a qualunque costo una ragazza. Sì gentile con tutti, sì quello che ti senti e non pensarci troppo.
Sembra una coincidenza ma quando vuoi una ragazza non la trovi mai, quando ne hai una sembra che tutte ci cercano. Questa è una considerazione che non c'entra niente, però è sicuramente interessante.

In bocca al lupo Raiden
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
mha
innanzitutto è da parecchio tempo che non cerco proprio niente.Mi può piacere una,ma non è che voglio avere la ragazza a tutti i costi.Al max voglio avere una in particolare che mi piace.
Poi non facciamo gli ipocriti..chiaro che se qualcuno ti sta dietro,bello o brutto che sia ti fa piacere..ma se non ti piace..che te ne fai?Te ne fai qualcosa??Voi vi mettereste con una persona che non vi piace solo perchè vi sta dietro?
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Voi vi mettereste con una persona che non vi piace solo perchè vi sta dietro?


Risposta : NO
e anche adesso che non ho il tipo fisso non per questo rimpiango di avere detto di no a decine di raga che pero' non mi garbavano. Una volta ho fatto questo, per il puro piacere di avere un compagno, ma poi lo cornificavo... quindi facevo male ad entrambi: meglio soli che male accompagnati.
[X]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Raiden
Voi vi mettereste con una persona che non vi piace solo perchè vi sta dietro?


Certo che no, anzi a dire il vero io non mi metterei neanche con una persona solo perchè mi piace, per mettermici non deve solo piacermi(visto che a me più volte è capitato di frequentare ragazze poco serie, divertentissime e belle, di piacevole compagnia) ma innanzitutto devo fidarmi molto di lei, quindi in primis devo sapere con certezza che si tratta di una persona seria e dalle buone intenzioni, poi devo trovarmi in un momento in cui io sono pronto ad avere una storia seria, in cui ho voglia di fare, altrimenti appena salta fuori il discorso metto in chiaro che:
a) non mi interessa stare insieme con una ragazza che non mi sembra seria
o
b) al momento non ho voglia di cominciare una storia

 

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Bè penso sia unanime il fatto che nessuno si metta con una tipa che non piace (a meno che non lo faccia solo per far determinate cose [:D]...ma anche così sarebbe ridicolo!) Però per quanto riguarda il fatto che faccia piacere che una tipa ti venga dietro penso sia altrettanto uguale per tutti che è così,che sia brutta è magari un pò una delusione però ti fa sentire bene il fatto che qualcuna si sia accorta di te. (non penso proprio che a te Raiden nessuna ti abbia mai notato!Magari lo ha confessato alle amiche...che ne sai?)
Se penso a quante volte mi sono mangiato i co***lioni quando dopo una festa vengo a sapere dalle amiche Bè?Ma non sei andato da lei?Si vedeva lontano un miglio che le piacevi! Lontano un miglio?Le tipe hanno degli strani e assurdi modi per dimostrare i loro sentimenti...quindi Raiden credimi...non si sà mai!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615

Tempions mio filosofo romanticone! [:D] Allora con quelle pupettine che ti girano attorno disperate? Con quale hai passato l'ultimo dell'anno?
Racconta.
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini

Tempions mio filosofo romanticone! [:D] Allora con quelle pupettine che ti girano attorno disperate? Con quale hai passato l'ultimo dell'anno?
Racconta.



Filosofo : un pò.
Romantico : un pò.
Che ne sai se mi girano attorno?
Comunque il capodanno è andato più che bene, non ho pensato a nulla in particolare almeno per il 31 e l'1.
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da cloud
della ragazza bruttina non ce ne si fa niente
e poi a frignare se le ragazze pensano la stessa cosa...
mah...
la gente è strana

Prima o poi ci saremmo arrivati...[:D][:D][:D]
Comunque, è molto bello che una ragazza provi interesse...bella o brutta può anche essere una dimensione soggettiva, e comunque non è, a mio modo di vedere, discriminante.
In altre parole, è molto piacevole che una ti venga dietro....[:p][:p]
Un saluto e Buon anno a tutti visto che ancora non ve l'ho detto!
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da cloud
della ragazza bruttina non ce ne si fa niente
e poi a frignare se le ragazze pensano la stessa cosa...
mah...
la gente è strana

Intendo dire Cloud, che in questo tipo di post si arriva ad un punto in cui una ragazza se ne esce come te: in sintesi, se voi uomini dite che le donne brutte non vi piacciono, allora noi diciamo che gli uomini brutti (nella specie: calvi!) non ci piacciono!.
Come se fosse uno scambio di favori!
Dissento da questa impostazione, pur non condividendo l'assunto che una brutta, se va dietro ad un uomo, è meno piacevole: piacere ad una donna è sempre molto gratificante, a prescindere da qualsiaisi valutazione!
Un saluto[ov][ov]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Dai tuoi post si deduce che hai tante ragazzette attorno... una ne prendi e l'altra è subito in agguato [:X]... Sono contento che hai fatto un buon inizio anno. Per quanto mi riguarda invece affronterò il 2007 senza troppi patemi e prenderò quello che viene, senza pormi degli obbiettivi drammatici ed iperuranici.
Comunque ho avuto un buon inizio.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da clifford
Citazione:Messaggio inserito da cloud
della ragazza bruttina non ce ne si fa niente
e poi a frignare se le ragazze pensano la stessa cosa...
mah...
la gente è strana

Intendo dire Cloud, che in questo tipo di post si arriva ad un punto in cui una ragazza se ne esce come te: in sintesi, se voi uomini dite che le donne brutte non vi piacciono, allora noi diciamo che gli uomini brutti (nella specie: calvi!) non ci piacciono!.
Come se fosse uno scambio di favori!
Dissento da questa impostazione, pur non condividendo l'assunto che una brutta, se va dietro ad un uomo, è meno piacevole: piacere ad una donna è sempre molto gratificante, a prescindere da qualsiaisi valutazione!
Un saluto[ov][ov]

no Cliff...cloud in questo caso invoca un semplice principio di coerenza....chi si lamenta della superficialità delle donne, che guarderebbero solo all'estetica, non può, non dovrebbe, comportarsi allo stesso modo.Non dice 'se voi fate così trovo giusto che noi facciamo cosà'
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
non so..io piaccio troppo a quelle che non vorrei..per quella che mi piace davvero non ho mai questa fortuna e devo sudarmela.. a dirla tutta se una tipa mi sta dietro perde fascino, non so perchè..
 

sympler82

Utente
16 Giugno 2006
155
0
165
beh però oggettivamente le ragazze che mi vengono dietro non le considero molto carine (anche oggettivamente cmq)...e io invece x contro sono piuttosto esigente...mortacci mia!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da -CARLO-
credo che il voler piacere a tutti i costi sia sintomo di una profonda insicurezza...
piacere non è impegnativo dal punto di vista personale,mi spiego:
se tu sei naturale e non fai nulla di artificioso per piacere allora le aspettative altrui non ti pesano perchè sai che queste son nate naturalmente,senza che tu si sia impegnato...
se invece fai di tutto per piacere,magari anche facendo qualcosa contro alla tua natura,entri in un circolo vizioso in cui vuoi sempre padroneggiare e esser visto come il migliore..e piacere a tutti.

Non so se mi son spiegato bene...è un concetto difficile oggettivamente.

Una bella risposta, Carlo!!! Penso come te qto riguarda alla necessità di gradire a greci e a tr**ani!!!
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
della ragazza bruttina non ce ne si fa niente
e poi a frignare se le ragazze pensano la stessa cosa...
mah...
la gente è strana


Quindi visto che loro fanno le stronzette, e noi dobbiam porgere l'altra guancia e via di accontentarci dei cessetti...
Così noi, bene o male (diciamo male anzi), ci sistemiamo, e non rompiamo più le scatole a quelle che ci piacciono che sbuffano e si girano dall'altra parte solo se vedono uno che le garba rivolgerle la parola.
Sembra perfetto, contenti tutti, soprattutto le ragazzine caruccie e viziatelle.
Peccato che ci sia sempre qualche guastafeste come il sottoscritto che non si accontenta, vero e proprio flagello, di belle ragazzine indifese che chiedono solo di essere corteggiate da bellocci colla frangia ingellata.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
della ragazza bruttina non ce ne si fa niente
e poi a frignare se le ragazze pensano la stessa cosa...
mah...
la gente è strana


Quindi visto che loro fanno le stronzette, e noi dobbiam porgere l'altra guancia e via di accontentarci dei cessetti...
Così noi, bene o male (diciamo male anzi), ci sistemiamo, e non rompiamo più le scatole a quelle che ci piacciono che sbuffano e si girano dall'altra parte solo se vedono uno che le garba rivolgerle la parola.
Sembra perfetto, contenti tutti, soprattutto le ragazzine caruccie e viziatelle.
Peccato che ci sia sempre qualche guastafeste come il sottoscritto che non si accontenta, vero e proprio flagello, di belle ragazzine indifese che chiedono solo di essere corteggiate da bellocci colla frangia ingellata.



la penso esattamente come te..devo sistemarmi con un simil cesso solo per tranquillizzare la ragazza di turno che è infastidita dal mio corteggiamento???