Piacere sempre a qualche ragazza(quindi un numero esiguo) è una cosa facile se ci sono le prerogative, bella presenza, carattere allegro, saperci fare, simpatia, o in certi casi bella presenza ma brutto carattere/bel carattere, aria misteriosa, qualche dote innata.
*
Piacere non vuol dire essenzialmente essere belli ma anche incuriosire e conquistare consensi anche con i propri modi.
*
quoto
Che sia impegnativo o meno, bè tempions certamente dipende dal ragazzo, a me per esempio non interessa più di tanto quello che pensano gli altri di me e delle mie conquiste, e salvo qualche eccezione è niente di più che una scocciatura.
Piacere a tutto l'universo femminile invece credo che sia difficile(ho conosciuto molti ragazzi con questa particolarità avendo avuto la sfortuna di essere in competizione con loro^^ e vi assicuro che erano tutti dello stesso tipogeneralizzando, direi che erano bei ragazzi, bel fisico, simpatici ma spesso con poco cervello e non molto colti, un pò rudi e selvatici ma con la capacità di essere dolci al momento giusto e apparire la persona perfetta per qualunque ragazza, sicuramente dietro c'è un meccanismo psicologico spesso innato, probabilmente la mancanza di freni e il sapere di essere perfetti fisicamente e di piacere)
ma probabilmente è un asso nella manica in ambito lavorativo.
Bè gordon, ovviamente si.