""""Piacere"""" : cosa facile?

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Secondo voi essere nella posizioni di piacere alle ragazze (ovviamente a talune ..non al mondo) è sempre una condizione facile oppure è una cosa oltre che piacevole anche difficile?
Con questo non voglio premettere nessuna situazione...ma chiedervi cosa pensate di questo aspetto.
Piacere non vuol dire essenzialmente essere belli ma anche incuriosire e conquistare consensi anche con i propri modi.

 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Rispondo al mio stess post :
Piacere in genere gratifica molto che sia una stima professionale o un semplice piacere ad un numero variabile di ragazze.
Allo stesso tempo piacere alle ragazze (ovviamente un numero esiguo rispetto alla massa) credo sia impegnativo. Crei infatti una sorta di aspettativa nei confronti degli altri, e ti senti eternamente in gioco (e non necessariamente vincitore).
La cosa più bella è piacere soltanto alla persona che è la tua anima gemella....(magari fosse facile trovarla).
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
penso che quella di piacere alle ragazze sia una posizione anche problematica sotto certi punti di vista.

cmq 1.000 volte meglio del problema di non piacere a nessuna [;)]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Piacere sempre a qualche ragazza(quindi un numero esiguo) è una cosa facile se ci sono le prerogative, bella presenza, carattere allegro, saperci fare, simpatia, o in certi casi bella presenza ma brutto carattere/bel carattere, aria misteriosa, qualche dote innata.

*
Piacere non vuol dire essenzialmente essere belli ma anche incuriosire e conquistare consensi anche con i propri modi.
*
quoto

Che sia impegnativo o meno, bè tempions certamente dipende dal ragazzo, a me per esempio non interessa più di tanto quello che pensano gli altri di me e delle mie conquiste, e salvo qualche eccezione è niente di più che una scocciatura.


Piacere a tutto l'universo femminile invece credo che sia difficile(ho conosciuto molti ragazzi con questa particolarità avendo avuto la sfortuna di essere in competizione con loro^^ e vi assicuro che erano tutti dello stesso tipogeneralizzando, direi che erano bei ragazzi, bel fisico, simpatici ma spesso con poco cervello e non molto colti, un pò rudi e selvatici ma con la capacità di essere dolci al momento giusto e apparire la persona perfetta per qualunque ragazza, sicuramente dietro c'è un meccanismo psicologico spesso innato, probabilmente la mancanza di freni e il sapere di essere perfetti fisicamente e di piacere)
ma probabilmente è un asso nella manica in ambito lavorativo.

Bè gordon, ovviamente si.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Tempions con questi problemi filosofici sei unico davvero! Auguroni per le tue paturnie di cuore... e non correre dietro a tutte queste ragazzette. [:X] Rilassati.
Un bacio
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Io per le tenere incertezze post-adolescenziali di Tempions, che fanno molto Il tempo delle mele-2, avrei una mia curetta. [:D] C'è a chi piace e a chi non piace... A ME PIACE!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da tempions
Ivo era una domanda buttata li'...
comunque mi inquieta la tua curetta...


E' una cura molto valida, diciamo che distende gli animi tesi e addolorati; rasserena dalle ambasce della vita quotidiana. Io la consiglio vivamente, ecco.
[:D][:D][:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
ma dicci quale è sta cura ivo senno il nostro tempo delle mele continuerà all'infinito [:D]


La dimostrazione della cura avverrà nella IV fase del mio Capodanno (vedi post): quella che inizia alle 3.30 - dopo il Te Deum e la festa di piazza; [:eek:)] solo che sono gradite le prenotazioni, per me la porta è sempre aperta... come il Nazareno amo dire chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete. Ma non amo improvvisare le terapie; che vanno svolte come si deve. Con l'adeguato approfondimento insomma. [:p]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ok ivo mi hai convinto, questa cura potrebbe davvero rivelarsi efficace.. ti dispiace se porto anche un amica? [:I]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
ok ivo mi hai convinto, questa cura potrebbe davvero rivelarsi efficace.. ti dispiace se porto anche un amica? [:I]


Va benissimo.
[:D]
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
bhe io ad esempio pur non essendo brutto,nemmeno bello tipo brad pitta ma assolutamente non brutto...non ho mai avuto in vita mia una ragazza,anche bruttina,che mi sia corsa dietro.Mai...
Ametto che un pò mi rattrista sta cosa..anceh se ovviaemnte se fosse una bruttina non me ne farei niente cmq.
Chiaro ho avuto delle ragazze,ma sempre perchè ero io a sudare...e quelel cmq che mi piacciono davvero non riesco mai a conquistarle..mai...
Tutto ciò mi rende triste,però ormai sono rassegnato piu che triste..vedo gente anceh x ,diradati e non che trovano la mula,anceh carina,e io niente...
MA se è cosi è cosi,ceh ci posso fare..
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Beh si piacere alle ragazze è appagante, ma non c'è o meglio è rara quella bellezza maschile tale che se ti fai un giro in centro su 20 ragazze 20 si girano.
Nel piacere rientra l'aspetto fisico ...ma anche altre circostanze che vanno a relazionarsi con l'ambiente che frequenti.
Ovviamente se frequenti giri rinomati o posti esclusivi (altolocati) il piacere si oggettivizza in alcune caratteristiche.
Se frequenti normali posti (palestra, centro cittadino, zone di incontro come piazze, feste, discoteche) lo steriotipo è il ragazzo carino, ben curato, bel fisico e buoni modi.
Io penso che tu non debba rassegnarti anzi...magari ragionare sulle cose che ti rendono meno felice.
Poi come già detto piacere è bello ma non sempre è appagante...
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
raiden questa è la dimostrazione che l'aspetto non è poi fondamentale ma è l'atteggiamento con cui ci si propone che gioca u ruolo importante.

secondo me tu sei troppo negativo e materialista e alla gente la negatività non piace. dici che se una bruttina ti venisse dietro non ci risolveresti niente. Ed ecco che guarda caso sei ripagato con le stessa moneta del tuo atteggiamento.. infatti, come dici tu,non ti viene dietro proprio nessuna.. Dovresti apprezzare le persone ed è una cosa preziosa che una ragazza sia affascianata da te e ti venga dietro, brutta o bella che sia.
Poi vedi come ancora dai + importanza ai capelli delle persone che alla loro personalità e ti stupisci che ci siano diradati che stanno con belle ragazze mentre tu niente... a te sembra una cosa stana, a me sembra una cosa più che logica..

secondo me dovresti cercare di cambiare la tua mentalità in maniera radicale Raiden, capisco che sia difficile se non impossibile.. però se continui così secondo me non supererai mai i tuoi conflitti..