...più volume

aladin9

Utente
25 Giugno 2007
50
0
65
Ciao a tutti...prima di tutto ringrazio quanti mi hanno risposto al precedente post, ho risolto il mio problema di prurito e desquamazione cercando di rilassarmi un po' e con lo shampo seres aridtà...poi devo dire che in questo forum ho trovato veramente moltissime informazioni utili...
ora vi chiedo un ultimo consiglio, sto cercando uno shampo volumizzante da alternare al seres o magari anche da usare per tutti i lavaggi (pensavo comunque sempre ad un prodotto di erboristeria)...cercando un po' ho trovato come indicazioni l'erbolario al tè bianco o quello all'assenzio...voi cosa mi consigliate tra questi o altri shampo? il biokap uso frequente è volumizzante?

grazie a tutti

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Io uso revivogen, davvero ottimo (a parte il prezzo di 25 €), anche se non bisogna credere ai suoi presunti miracoli nel contrastare l'aga. Come topico tuttavia è efficace, dà volume ai capelli e non è particolarmente aggressivo. Ma sottolineo che è una questione soggettiva: dipende dal tipo di capelli. Personalmente considero nizoral shampoo il numero 1: a me ha migliorato moltissimo la qualità dei capelli, usandolo due volte a settimana. Tuttavia, visti i tuoi problemi (desquamazione) lo ritengo aggressivo, anche se per il prurito funziona (potresti fare uno shampoo per prova, si trova in tutte le farmacie). Per quanto riguarda i delicati, gode di ottima reputazione nel forum l'extra delicato della ducray.

lio

Utente
6 Luglio 2007
9
0
5
SE POSSO IO PROVEREI LO SHAMPOO E LA CREMA DI NIOXIN LO PIOI USARE ANCE PUI' VOLTE AL GIORNO PERCIO' LAVAGGI FREQUENTI ED AIUTA AD CALMARE IL PLURITO.

aladin9

Utente
25 Giugno 2007
50
0
65
grazie per la risposta, quindi è possibile usarlo ogni giorno?
il biokap uso frequente è volumizzante?