PHYTOAXIL shampoo e PHYTORHUM shampoo ...HELP

motos85

Utente
11 Novembre 2007
32
0
15
ciao a tutti [^] uso fina e minox5% vorrei decidermi su uno shampoo

volevo sapere cosa ne pensate di PHYTOAXIL shampoo e PHYTORHUM shampoo..
Se qualcuno li ha provati per periodi, come si è trovato e risultati..?
Sono indicati per la caduta e sopratt il PHYTOAXIL shampoo è indicato per l'alopecia androgenetica..

Li ho a casa e li ho provati entrambi e la sensazione è ottima lasciano i capelli morbidissimi e freschi..
Sinceramente con il liperol olioshampoo nn mi trovo bene perchè nn fa skiuma e riesco a spargerlo e massaggiare bene anke se è delicatissimo e idrata molto e può essere usato ogni giorno ph5.5..

i due shampoo mensionati però nn sono delicatissimi e le indicazioni dicono di usarli una o 2 volte a settimana..

http://www.phyto.it/index.php?id=122
http://www.phyto.it/index.php?id=125

ho a casa anche triatop (uso solo 1 volta alla settimana)ke ultimamente leggo ke aiuta contro l'aga
quindi vorrei decidere cosa usare e come alternare i prodotti
attendo risposte grazie a tutti [?]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao motos
questi due shampoo mi piacciono. Non sono molto ecobio e non sono il trionfo della delicatezza ma i tensioattivi generali sono buoni (a parte lo SLES).
Nel Phytoaxil di attivi naturali ce ne sono diversi, come il rosmarino, il ginseng e la salvia ma, come ben sai, la permanenza di uno shampoo sulla testa non aiuta queste sostanze ad esplicare il possibile effetto benefico a livello di caduta [;)]. Interessante la presenza di zinco acetilmetionato che sembrerebbe stimolare la rigenerazione cheratinica ma ci vorrebbe qualche esperto per capirne di più.

Direi che puoi utilizzarli tranquillamente magari alternandoli a qualcosa di più delicato che però, come ti accade con il liperol, può non essere il massimo a livello estetico (io, ad esempio, con gli ecobio mi trovo poco bene proprio perchè non mi soddisfano moltissimo come risultato etetico finale) ma è la diretta conseguenza della mancanza, spesso, di condizionanti forti. Quindi tutto a vantaggio della salute del fusto.

Baci
Cleopatra...[:)]