PHYSIOCOIFFEUR anticaduta

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
nn e' un vasodilatatore solamente consiste nell'applicare
una sera 30 goccie di serum seguito daa 15 di fluido(cronorepair)
una sera 20 goccie di detossinante
una sera 20 goccie di rigenerante
e a ripetere ogni sera
poi una volta al mese ce' una pulizia cutanea,effettuata dal parruchhiere
per detossinare e pulire a fondo la cute..
poi ce' uno shiampo anticaduta da usare minimo 3 volte alla settimana.
il tutto a base di oli essenziali di piante!

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ma perchè non usare il minoxidil che costa pochissimo il quale l'efficacia è certificata e confermata e spendere una marea di soldi in queste cose?

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
Perche io guardo il risultato...ripeto sul mio parrucchire che ne fa uso da 2 anni ha avuto un gran risultato,molti bulbi gli sn diventati capelli e nn peluria come fa il minox,se nn fosse stato per quello sarei andato a minox e antiandrogeni..
E lui ha un'aga certa perche ha 40 anni e prima ti posso assicurare che i capelli nn li aveva e pure lui usava minox prima..

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
aga si che forse era sovrapposta ad una qualche forma di effluvio che la lozione ha risolto..il problema e' che queste lozioni cosmetiche a volte su alcuni(pochissimi a dire il vero) han effetti positivi,ma sui piu'nel migliore dei casi dan un miglioramento dello stato di salute dello scalpo..magari posson trovar un logiico impiego come integrativi specie per chi ha problemi allo scalpo magari per lenire infiammi e magari per facilitare l'assorbimento di altre sostanze.

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
guardate io vi parlo di aga...il programma della PHYSIOCOIFFEUR anticaduta serve per l'aga...e credetetemi che fa nn vi dico balle..io penso di andare avanti e tra qualche tempo vedro'..sta tutti i clienti che ha lui e l'hanno provato sn rimasti contenti...solo ci vuole pazienza...sinceramente qualche dubbio ce' l'ho ma vedo pure io molti bulbi attivi sul frontale..e io ho l'aga ereditaria.nn parlo di effluvi..anzi se poi smetti i risultai avuti li perdi e lui un periodo ha voluto smettere per vedere...e infatti i capelli riacqistati poi si sn indeboliti e si e' rischiarito...poi ha ripreso e ci ha dato dentro di brutto cn dosi superiori all'inizio...pure io ci sn rimasto quando l'ho visto..

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ho dato uno sguardo e forse ti abbiamo un po' snobbato a dire il vero,fermo restando il fatto che bisogna sempre prender con le pinze le prime apparenze..c'e' pero' uina cosa che mi ha colpito e cioe' il fatto che i prodotti(di cui pero' non e' disponibile la lista degli ingredienti)siano basati sul riequilibrio del ph e sull'aspetto antiinfiammatorio della cura.dato che il tutto si potrebbe riallacciare a quello dell'immunosoppressione di cui sul sito si son aperte varie discussioni,sarebbe auspicabile l'intervento di marlin o julien!!!

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
l'inci glie l'ho dato a cleopatra...
uno e' il serun CHE L'HO SCRITTO NEL FORUM...,e l'altro e' il fluido CHE GLE L'HO SCRITTO A CLEOPATRA in privato.....
l'ho scritto nel forum Discussione Caldasate..LOCOIDON!http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=34961
Cmq questa cura e' molto complessa cura anche molto la cute...e tutti i suoi problemi diciamo.
Ma nn e' solo antinfiammatorio ecc e' molto di piu' di quello che pensate,detossina la cute e la disintossica anche...regola il ph...perche oltra ll'anticaduta ci sn varie fiale.. l'anticaduta e'chiamato appunto CRONOREPEIR...

Questo e' un commento l'unico che sn riuscito a trovare e' del 2001 ma da allora la cura e' stata potenziata.e aime' i prezzi raddoppiati!.. ...http://www.ciao.it/SDS_Methode_Physiocoiffeur__174337
SDS - Methode Physiocoiffeur : Leggi le Opinioni e compara i prezzi...
Poi questo e' il prodotto...http://www.sdsuniversity.com/physiocoiffeur/prodotti.htm
Documento senza titolo

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Riporto anche qui quanto ho scritto nella discussione da te indicata (Locoidon):

Al di là di tutti i PEG che ha segnalato l'attenta Cleop, io vedo la presenza dil acido oleanolico, di apigenina come cose interessanti e originali. Sono sostanze di quelle con azione sia anti-TGF-beta1 che antiprteasoma, che da tempo si segnalano come potenziali cure naturali per l'aga e che in pratica mimano quello che sarà il Neosh101 con composti solo naturali.

Di queste sostanze ce ne sono parecchie in natura (per dirne solo due vicine a queste si può parlare ad es di luteolina e di acido ursolico), ma è interessante sapere che queste possono funzionare su alcune persone.

Ciao

MA - r l i n

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
ciao marilin
fatti dare da cleopatra il contenuto anche del fluido che glie l'ho dato a lei e nn mio va di riscriverlo
se la conosci fattelo dare...
Cmq nn sn solo quelle due anche lo sciampo fa' e ha ottimi ingredienti...e poi ci sn altre due bocciette..
un liquido detossinante,uno rigenerantre....ma degli ultimi ho butato via la scatola quindi nn posso scrivere altro...
Io credo che questa cura nn sia per niente da sottovalutare..anche perche ti da dei risultati anche senza finasteride...
Io la prendo lo stex ma il mio parrucchiere no...e di risultati ne ha avuti...addirittura bilbi nuovi gli si sn riattivati!..fino pian piano a diventare capelli...
E da quello che mi dice lui sta avendo molte soddidfazioni anche da parte di tutta la sua clientela...e nessuno si' e' lamentato ed ha avuto risultati...
e pure a me qualche bulbo anzi parecchi mi si stanno riattivando...
ma hai voglia chee diventino capelli...
poi ho notato che crescono il doppio anche di lunghezza...
Quindi sulla soggettivita' nn ci metterei la mano sul fuoco.
E cmq di cosmetici ne ho provati prima ma cn scarsi risultati.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ragazzi qualcuno ha modo o la voglia di riportar la composizione di qualche prodotto di questa linea? grazie

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
CMQ CONFERMO CHE LA CURA MI STA ANDANDO BENE....
E INVITO TUTTI COLORO CHE LA VOGLIONO PROVARE A SCRIVERE LA LORO OPINIONE IN SEGUITO...
GRAZIE...

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
meno soldi nel portafoglio..[:D][:D]

e come dice il grande asessoreee:

qua vogliamo i fatti(foto), no pugnette(impressioni)
dai sansone posta qualche foto

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
nn posto foto.....per ora....provatelo e poi vedrete...
cmq ho avuto sulle tempie ricrescita di peli addirittura dove nn c'era niente..e alcuni peletti che invece c'erano...mi sono diventati piu' lungi anche tipo un cm e si vede che si stanno rinforzando adesso...
cmq ora come ora sospendero 'in estate perche me l'hanno consigliato i venditori insomma...
e dovro' fare il programma di mantenimento per 2 mesi,con un liquido da appilicare ogni giorno...si chiama regolatore di acidita'...
poi a settembre ci voglio dare dentro ancora di piu' con piu dose come sta facendo il mio parrucchiere...
e scambiare anche i 2 liquidi detossinante e rigenerannte con un altro prodotto molto meno costoso....
vi sapro' dire poi...
cmq vi consiglio di provere....
E SOPRATTUTTO DI SCRIVERE IN QUESTA DISCUSSIONE I RISULTATI!!
O ANCHE NON RISULTATI SE DOVESSE ESSERE,ANCHE SE NE DUBITO...
Saluti a tutti!