PHYSIOCOIFFEUR anticaduta

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
Vorrei sapere chi di voi ha mai usato il PHYSIOCOIFFEUR anticaduta...
Lo vendono i parrucchieri e un mio amico ha avuto dei risultati ben visibili...
ora lo sto facendo anche io anche se costa una cifra,ma per ora nnn ho avuto grean risultati...

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
ora lo sto facendo anche io anche se costa una cifra,ma per ora nnn ho avuto grean risultati...

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
no e' una cura di fiale tutti prodoti detossinanti,rigeneranti,nn fanno pubblicita' a riguardo,nn e' il ricapil.
E varie pulizie cutanee sciampi specifici ecc..
Ma si fa ogni giorno..
a casa.ma io voglio sentire se qualcuno l'ha provato appunto prerche' nn e' pubblicizzato nn se ne parla..

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Possono essere utili (raramente cmq) in soggetti con una caduta temporanea. In caso di AGA picche.

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
questo mio amico aveva l'androgenetica e anchi'io....
Quindi sn fatti a posta questi prodotti...
Ma io voglio sapere se qualcuno òHA PROVATOO??
mi pare impossibile che in tutto il forum mai nessuno l'abbia provato

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
Domenico sono molto scettico anch'io...
Ma ho iniziato ad usarlo perche ho visto dei buoni risultati su di questo mio amico..
Molti bulbi piccolissimi che gli erano rimasti vivi con il minox che prendeva, gli sn diventati capelli con questa cura..
Io invece nn molto evidenti gli ho avuti..
Cmq come marca professionale e' una delle migliori.
Io la uso da natale ma se nn avro' risultati iniziero' a prendere antiandrogeni e minox per il frontale perche per ora ho un'aga frontoparietale,oltre alla finasteride che sto prendendo tutt'ora e vari integratori..

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Probabilmente il tuo amico aveva un effluvio sovrapposto all'aga (sempre che si trattasse di aga al 100%) e quindi magari questi prodotti lo hanno aiutato a fargli rientrare l'effluvio.

Purtroppo di novità sul fronte prodotti non ce ne sono. Da anni ormai. Si possono cambiare i nomi, le gradazioni e le percentuali degli eccipienti, le percentuali degli attivi, le veicolazioni, ma le cure che si possono fare sempre quelle sono.

E non credere ai prodotti miracolosi (anche se hai potuto avere questa impressione) perchè i miracoli, almeno in questo campo, non esistono.

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
Ronder sono d'accordo con te...
Ma oltre a lui i risultati ne hanno avuti altri che il parrucchiere mi ha detto che tutti si sn trovati bene..
NN sto assolutamente parlando di un prodotto miracoloso..
Ma di un prodotto che puo' fare qualche cosa.

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
E cmq neanche i farmaci in commercio nn sn miracolosi x dirla tutta..
A me una dottoressa che mi ha prescritto la fina mi ha detto che riesce solo a rallentare la calvizia..nn a bloccarla!!
Specie nel frontale che nn fa gran che effetto.
E piu avanti voglio aprire anche un'altro forum a riguardo..

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Se c è aga diagnosticata impossibile avere risultati. L'aga non la blocchi nemmeno se preghi in ginocchio purtroppo. [V][:(]

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
Si sono d'accordo.ma si puo' rallentare e nn dico balle cn questa cura recuperi anche un po' se hai dei bulbi vivi,l'ho visto io da questo mio amico che e' da un anno che continua.
Ma po*ca miseria!
Possibile che nessuno l'abbia mai provato???

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
Appunto per questo ho aperto questo discorso voglio vedere se qualche persona si e' trovata bene cn questo prodotto!O male che sia!
Grazie