phono con ioni

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
scusate chi usa un phono agli ioni sa dirmi se il tubo che emette ioni emette aria o qualcosa?perchè il mio oltre ad accendersi la spia degli ioni non dà prova visibile del suo funzionamento,come faccio a capire se fungeo o se funge solo la spia e il resto è rotto?
ah ho preso il babyliss 2000W a 24.70 euro e non lo consiglio perchè il getto d'aria minimo è già forte di suo(io amo l'aria media e non molto calda)...La revlon come marca come è?ne ho visto uno in offerta a 29 euro 1800W con ionizzatore,chissà a che serve la potenza,cioè a che servono 2000W di potenza se non a bruciare i capelli?trall'altro costano anche di più...aspetto risposte da qualche esperto di phono...ioni o non ioni l'asciugatura sembra simile o cmq semmai sarebbe utile un phono con ionizzatore ma getto d'aria minimo tale che l'aria sia medio debole e a temperatura medio bassa.
la prossima volta i Watt non li guardo proprio anzi prendo quello a 1400W
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
scusate chi usa un phono agli ioni sa dirmi se il tubo che emette ioni emette aria o qualcosa?perchè il mio oltre ad accendersi la spia degli ioni non dà prova visibile del suo funzionamento,come faccio a capire se fungeo o se funge solo la spia e il resto è rotto?
ah ho preso il babyliss 2000W a 24.70 euro e non lo consiglio perchè il getto d'aria minimo è già forte di suo(io amo l'aria media e non molto calda)...La revlon come marca come è?ne ho visto uno in offerta a 29 euro 1800W con ionizzatore,chissà a che serve la potenza,cioè a che servono 2000W di potenza se non a bruciare i capelli?trall'altro costano anche di più...aspetto risposte da qualche esperto di phono...ioni o non ioni l'asciugatura sembra simile o cmq semmai sarebbe utile un phono con ionizzatore ma getto d'aria minimo tale che l'aria sia medio debole e a temperatura medio bassa.
la prossima volta i Watt non li guardo proprio anzi prendo quello a 1400W
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
scusate chi usa un phono agli ioni sa dirmi se il tubo che emette ioni emette aria o qualcosa?perchè il mio oltre ad accendersi la spia degli ioni non dà prova visibile del suo funzionamento,come faccio a capire se fungeo o se funge solo la spia e il resto è rotto?
ah ho preso il babyliss 2000W a 24.70 euro e non lo consiglio perchè il getto d'aria minimo è già forte di suo(io amo l'aria media e non molto calda)...La revlon come marca come è?ne ho visto uno in offerta a 29 euro 1800W con ionizzatore,chissà a che serve la potenza,cioè a che servono 2000W di potenza se non a bruciare i capelli?trall'altro costano anche di più...aspetto risposte da qualche esperto di phono...ioni o non ioni l'asciugatura sembra simile o cmq semmai sarebbe utile un phono con ionizzatore ma getto d'aria minimo tale che l'aria sia medio debole e a temperatura medio bassa.
la prossima volta i Watt non li guardo proprio anzi prendo quello a 1400W
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Cibelli, cavolo... ho acquistato ieri il babyliss uguale al tuo, a leggerti prima!!!
Penso che lo regalerò alla mia ragazza, è impazzita per il diffusore!!!
Comunque credo che puoi sempre allontanare il phoo se è troppo forte, io farei così! Se vuoi effetto volume piega la testa in basso e usalo dal basso il phon, ma sempre distante.
Spero che funzionino sti ioni, in america pensa che li introducono anche nei sistemi di ventilazione negli uffici, dicono che hanno un effetto rilassante, distensivo!!!
Ciao
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
anche a te il buco dove escono sti ioni non dà segni di vita vero?credo sia normale....cmq oggi li ho asciugati con il colpo d'aria fredda perennemente premuto e mi son trovato meglio...caspita ma il diffusore in teoria va usato con il phono vicino la testa vero?
ciao
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Ciao, io dopo aver letto sul sito del phon a ioni ho acquistato l'Imetec Ion 77, (che pubblicizzano anche in tv) e costa una sassata, circa 45 eur. ma mi sono convint all'acquiso in quanto gli altri modelli come dici tu hanno un forellino esterno al diffusore del phon da cui escono gli ioni negativi, mentre il mio credo lo abbia interno (perchè non c'è un secondo diffusore esterno) ed immagino che funzioni meglio se gli ioni vengono sparati subito nel flusso interno.

Non c'è ovviamente prova a parte il Led acceso che funzioni, ma sei poni attenzione l'aria che esce odora in modo divero, non so come spiegarti, bisogna avere il naso fino.
Io trovo che abbia veramente un buon effetto sui capelli, e non rimpiango la salassata dell'acquisto.
Ciao
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Qualcuno ha detto phon?!??[:p] qualcuno ha detto agli Ioni?!?![:p]
Eheheh..
Vabbè, per me il top è lo Ion77 della Imetec..non per altro io mi sono preso proprio questo modello![X]
Il phon agli ioni è tutto un altro mondo per asciugare i capelli!![8D]
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Come vi invidio.......e chi lo usa più da tempo il Phon, l'ultima volta una SASSATA anche da mio figlio che mi ha detto ...che ti ci asciughi la pelle?.....
Ora sono passato al mocio vileda, asciuga molto bene, poi passo anche la cera.
Ciao.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
merlin
non buttarti così giù...hai sempre detto che non importa la scorza ma il frutto che contiene... e noi sappiamo che che la tua buccia nasconde un ottimo frutto...
F_Tim010.gif
F_Tim010.gif
F_Tim010.gif
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da merlin
Come vi invidio.......e chi lo usa più da tempo il Phon, l'ultima volta una SASSATA anche da mio figlio che mi ha detto ...che ti ci asciughi la pelle?.....
Ora sono passato al mocio vileda, asciuga molto bene, poi passo anche la cera.
Ciao.



[:D][:D][:D]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da lortas
Ciao, io dopo aver letto sul sito del phon a ioni ho acquistato l'Imetec Ion 77, (che pubblicizzano anche in tv) e costa una sassata, circa 45 eur.

Ciao Lortas!
quello da 45 euro è il 1750, se non erro.
Io acquistato il 1600 e l'ho pagato 26.
La differenza tra i due modelli, oltre alla potenza, sta nel fatto che il 1750 ha due velocità e due temperature. Sarà, ma visto che asciuga i capelli in due minuti, anche il 1600 credo vada bene. Ho risparmiato dei soldi, prontamente investiti nel magico tubetto di Aloe Vera Gel.
Ciao
Marina
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Ciao Marina,
penso tu abbia fatto bene a risparmiare 20 euro, anche se non mi lamento assolutamente del mio acquisto.
Quale Aloe Vera Gel hai acquistato?
Ciao
lorenzo
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
il 1750 rimane un ottimo acquisto![X]
Aloe vera..forse naturando?
per me è ottimo!
ciuazzz


fede[8)]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da lortas
Quale Aloe Vera Gel hai acquistato?


Confermo, Naturando!
Ma dite che c'è qualche differenza tra le varie marche? Ho letto spesso il nome della Revivogen. Che dite?
Ciao!
Marina
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
il 1750 rimane un ottimo acquisto!


[tp][tp][tp]
Non volevo sminuire il Suo preziosissimo acquisto!!!

[:211]
Marina