lo spiego molto informalmenteerchè i ioni fanno si che le particelle di acqua si separino in particelle più piccole e quindi si distribuiscano più uniformemente sui capelli,in questo modo quando senti i capelli asciutti vuol dire che sono asciutti ovunque più o meno alla stessa maniera con il phono normale se li hai asciutti da una parte magari affianco sono ancora bagnati e così quando finalmente tutti i capelli sono asciutti in realtà c'erano capelli già asciutti da 10 minuti che hanno continuato a subire il calore del phono...poi le cariche negative(o erano positive????)eliminano l'attrazione per particelle come smog e l'effetto elettrostatico
ciao
Usate il Phon agli ioni senza problemi..
consiglio:
Non asciugate del tutto i capelli ma lasciateli leggermente umidi (ma proprio poco..) così sarete sicuro di non seccarli/sciuparli..
tante volte si continua ad asciugare per dargli la piega anche quando sono già asciutti, rischiando di rovinarli![X]
ciauzzzzzzzzzz
Ragazzi: chi non usa il calore che tecniche consiglia?
Io uso il phon solo per tirarli su dietro la nuca .. per il resto senza phon metto il gel sui capelli ancora umidi, e se il gel è abbastanza denso da tenerli alti, reggono benissimo
io non li ho lisci ma mezzo ricci quindi se stanno su a me .. []
Ciao a tutti,
io uso da qualche mese il phon agli ioni della Girmi. Mi trovo bene. Li asciuga in meno tempo e non li rende elettrici una volta asciutti.
[8D][8D][8D][ph]
Io rimango convinto che la cosa migliore sia portare i capelli molto corti,e' molto molto piu' pratico per applicare lozioni varie e quando li lavi dai una passata di asciugamano e voila',ti scordi il problema del phon.
Capisco che ognuno ha i suoi gusti e forse un po' piu' lunghi in alcuni casi servono anche a mascherare un po',ma secondo me basta farci l'occhio![]
se il gel lo metti solo per la piega e senza effetto bagnato allora i diradamenti con il gel li puoi anche nascondere!
i capelli lunghi sono per me molto meglio dei corti perchè sono lisci e quindi faccio la riga con il pettine e passo la lozione senza spo*care i capelli a capelli corti la riga me la sogno!
poi i capelli lunghi a me stanno molto bene e soprattutto avendo la stempiatura ma la capigliatura folta con i capelli lunghi nessuno si sogna di pensare che ho problemi di capelli...chiamatemi Cib belli capelli![8D]
Avevo i capelli lunghi ma adesso li ho tagliati .Devo dire che vado molto meglio, infatti quando erano lunghi ci mettevo molto più tempo ad asciugarli e matto a pettinarli. Non stanno mai come vuoi [!]
Corti sono certamente più semplici da gestire..
Ma rimane una cosa troppo soggettiva..ci sono persone che stanno bene con i capelli lunghi e persone che invece sembrano averne ancora meno con i capelli lunghi..e viceversa..
ciauzzz