Phon agli ioni della Bjm....

courtney

Utente
28 Agosto 2003
114
0
165
..per chi ne fosse interessato,nella catena Giotto,vendono questo phon 'professionale' a 27,90 Euro.L'ho usato poco finora ma l'impressione e' piu' che positiva.Il rapporto prezzo/prestazioni e' ottimo.....

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Grazie Coutney
per la segnalazione..magari coloro di noi che non hanno ancora acquistato il phon agli ioni e fosero interessati possono considerare l'offerta![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

sly1

Utente
14 Novembre 2003
594
3
265
Cleo,effettivamente come giudichi il phon agli ioni?
Mi spiego meglio,siccome avevo intenzione di acquitarlo,mi kiedevo se effettivamente le differenze dal sopracitato phon e quello tradizionale fossero evidenti,oppure è solo un diverso modo di asciugare i capelli che lo rende vendibile?

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Carissimo Sly
personalmente mi sono trovata molto bene con il phon agli ioni (ho acquistato tempo fa quello della Imetec)...la sostanziale differenza che ho personalmente riscontrato è la mancanza di secchezza del capello..ossia, alla lunga, ho notato un minor sfibramento soprattutto delle punte!
Il risulato dell'acconciatura è quello di capelli morbidi e voluminosi sicuramente in maniera maggiore rispetto ad un phon tradizionale.
Io, in definitiva, sono più che soddisfatta, ma chiaramente anche in questo caso, come per l'utilizzo di qualsiasi attrezzo o prodotto, il risulatto è molto soggettivo![;)]

Ti abbraccio

courtney

Utente
28 Agosto 2003
114
0
165
Specialmente per chi come me usa il phon tutti i giorni,avere uno strumento che asciuga in minor tempo e non secca e' fondamentale

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Figurati Sly![:X]
Fammi sapere, se decidi di acquistarlo, come ti trovi!

Un abbraccio