Phon agli ioni della Bjm....

courtney

Utente
28 Agosto 2003
114
0
165
..per chi ne fosse interessato,nella catena Giotto,vendono questo phon 'professionale' a 27,90 Euro.L'ho usato poco finora ma l'impressione e' piu' che positiva.Il rapporto prezzo/prestazioni e' ottimo.....

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie Coutney
per la segnalazione..magari coloro di noi che non hanno ancora acquistato il phon agli ioni e fosero interessati possono considerare l'offerta![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Cleo,effettivamente come giudichi il phon agli ioni?
Mi spiego meglio,siccome avevo intenzione di acquitarlo,mi kiedevo se effettivamente le differenze dal sopracitato phon e quello tradizionale fossero evidenti,oppure è solo un diverso modo di asciugare i capelli che lo rende vendibile?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimo Sly
personalmente mi sono trovata molto bene con il phon agli ioni (ho acquistato tempo fa quello della Imetec)...la sostanziale differenza che ho personalmente riscontrato è la mancanza di secchezza del capello..ossia, alla lunga, ho notato un minor sfibramento soprattutto delle punte!
Il risulato dell'acconciatura è quello di capelli morbidi e voluminosi sicuramente in maniera maggiore rispetto ad un phon tradizionale.
Io, in definitiva, sono più che soddisfatta, ma chiaramente anche in questo caso, come per l'utilizzo di qualsiasi attrezzo o prodotto, il risulatto è molto soggettivo![;)]

Ti abbraccio

courtney

Utente
28 Agosto 2003
114
0
165
Specialmente per chi come me usa il phon tutti i giorni,avere uno strumento che asciuga in minor tempo e non secca e' fondamentale

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Figurati Sly![:X]
Fammi sapere, se decidi di acquistarlo, come ti trovi!

Un abbraccio