Phon a ioni

matteoaragorn

Utente
4 Settembre 2004
25
0
15
Qualcuno di voi ha il phon professionale a ioni? Oltre che dalla pubblicità inviatami da hairshopeurope me ne aveva parlato bene anche un amico. Dà reali benefici estetici e per la salute del capello?
Lavo i capelli tutti i giorni e, siccome sono un po' lunghetti, tranne che in estate uso sempre il phon, ma quello tradizionale da pochi euri: alla lunga può far danni?
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
hai letto questo post?

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=3894

Io mi trovo benissimo (ho comprato quello della Imetec)! [ph][ov][ph] [ov][ph] [ov]

Avendo i capelli ricci e lunghi fino alle spalle ho notato che oltre ad asciugarli in meno tempo li lascia molto vaporosi (con i ricci ben definiti...effetto crespo ADDIO!!)Diciamo che è una spesa che non fai tutti i mesi percio' credo 36 E ne valga davvero la pena!!L'avessi saputo prima!!
 

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Io ho quello della Girmi e mi trovo molto bene. Ho i capelli molto lunghi e riesco ad asciugarli in pochi minuti senza effetto hai preso la scossa. Non so quasi più cosa sono i capelli elettrici!
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Confermo anch'io! ottima spesa e i capelli sono molto più belli, voluminosi, morbidi e lucidi!
Ciao!
Marina
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciaoo
anche io uso il phon algi ioni (imetec) da circa un mese.. si in effetti asciuga in maniera migliore rispetto ai classici phon, quanto meno l'effetto estetico è migliore e i capelli non sembrano secchi..

insomma...sono euri( [:D] ) spesi bene..[:D]
 

matteoaragorn

Utente
4 Settembre 2004
25
0
15
Va detto che a suo tempo l'accademia della Crusca disse che sarebbe stato corretto dire euri, ma poi nella prassi la piega presa è stata subito un'altra.