Scusate se riparlo del PHISIOGEL, ma il fatto è che dopo avere fatto 3 lampade UVA (almeno io ho dato la colpa a quello) non riesco piu' ad usarlo. Mi crea bruciore e dolore anche al volto, ho un iperseborrea di riflesso che il giorno successivo al lavaggio mi crea ancora piu' problemi al cuio capelluto. Inoltre mi cadono vagonate di capelli (Effluvio? tricodinia? E' possibile anche al volto?). Non ho mai avuto cosi' tanto eccesso di sebo come in questo momento. Pensavo di usare il KELUAL DS anche come lenitivo (ho una leggero arrossamento)ma ho paura di peggiorare le cose.
Come puo' essere tutto cio' dato che tutti mi dicono che il PHISIOGEL è uno shampoo molto delicato? Ho provato in questi giorni anche altri shampoo che ritengo buoni, il PROVEGOL, il DERMON, CHICCO per bambini, MICONET ed infine ieri il bjobj acqua di mare. Il dolore al cuio ed al volto non si è attenuato. Mi date una mano per favore?
P.S= sono intollerante al NIZORAL e al LOCOIDON.
Grazie.
P.s 2: non so se puo' essere importante ma sono in cura con farmaci antidepressivi per una forte depressione.