Phil profilo situazione capelli

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Buonasera a tutti. Sono in cura dal dottor Campo da circa tre anni. Ho 37 anni mi curo col minox dal 2010 circa. Cura attuale minox 4% idrocortisone butirrato 0,08%,Cetirizina 0,6%. Compresse galeniche con biotin a, tocomax, calcio pantotenato e melatonina. Softgel di olio di semi di zucca della vitaminity. Hair booster della Vitaminity. MSM della vitaminity.
Gradirei un vostro parere sulla mia situazione. Foto fatta sotto la fonte di luce(lampadario).

 

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Ovviamente ho fatto le foto dopo aver applicato la lozione. Quindi il capello non è asciutto.
 

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Ciao Proxy buongiorno, si le farò a capelli asciutti. Si il dottor Campo 3 anni fa mi diagnostico' leggera aga. Al momento non assumo nessun anti DHT a parte i softgel di semi di zucca.
Rispondo alle domande:
1) 37.
2) Minoxidil più antiossidanti.
3) Si, tre anni fa.
4) 2a.
5)No. In passato tipo 10 anni fa si. Da quando ho iniziato a curarmi caduta normale. In media 30 max 50 capelli al giorno. Sul cuscino in questo ultimo periodo niente.
6) I capelli dopo l'ultima visita di settembre hanno un buon diametro. L'ho sempre avuti fini ma nella media e in questi ultimi anni la qualità è migliorata.
7) Si, solo mio zio parte materna che già a 28 anni non aveva più capelli. I 2 nonni paterno e materno con capelli fino a tarda età.
8)Si ho vissuto momenti di stress. In questi ultimi due anni no.
9) Si circa 17 anni fa. Periodo in cui ho perso più capelli. Ora no.
10) Non prendo farmaci. Ho cambiato alimentazione che è sicuramente più salutare e ricca di verdure.
11) Si ma 3 anni fa. Dovrei vedere se ce li ho ancora fra i documenti degli esami. Valori nella norma a detta del dottor Campo.
12)Si ho fatto proprio quelle che gentilmente suggeriscono dopo una visita tricologica.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Direi una buona situazione se reggi così senza anti DHT
Ti ringrazio. Vediamo se nel prossimo ordine provo a prendere la serena del vostro shop. Intanto devo dire che con semi di zucca, hair booster e MSM mi trovo benissimo. Spero di continuare a reggere così. Posso dire che sicuramente una buona alimentazione e l'eliminazione delle fisse mentali aiuta tanto ad arginare il problema dell'AGA.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and proxy

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Ti ringrazio. Vediamo se nel prossimo ordine provo a prendere la serena del vostro shop. Intanto devo dire che con semi di zucca, hair booster e MSM mi trovo benissimo. Spero di continuare a reggere così. Posso dire che sicuramente una buona alimentazione e l'eliminazione delle fisse mentali aiuta tanto ad arginare il problema dell'AGA.
La serenoa pardon ahahahah
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Io fossi in te terrei solo la lozione e il booster ma da prendere a cicli solo verso la fine di un effluvio . Poi aggiungerei la serenoa.
 
  • Mi Piace
Reazioni: phil