Phantrix

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Roberto94

Utente
7 Marzo 2020
63
11
65
Roma
Volevo recensire questo prodotto..e sottolineo che anche io come tanti ho provato vari prodotti ma non funzionanti(prodotti anticaduta)..questo almeno parlo su di me sta funzionando,la caduta è diminuita moltissimo...ovviamente ho integrato anche la melanurca per consiglio su chi risponde su questo forum e devo dire che funziona..l'unica cosa che sulla caduta sta funzionando ma riscontro sempre capelli fini...però è anche poco che ho iniziato
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Sono contento che hai anche tu ottenuto risultati in termini di rallentamento caduta io è la prima cosa chè ho notato ed è stata quella che mi ha dato la voglia di continuare a testarlo... sono oramai 6 mesi che lo utilizzo ;-) riguardo l'estratto di mela annurca devi avere un pò di pazienza...ci vogliono 5-6 mesi prima di vedere i risultati...
 

Roberto94

Utente
7 Marzo 2020
63
11
65
Roma
Si infatti attendo i risultati della mela annurca..in quanto alla caduta veramente il phantrix è eccezionale si è quasi arrestata..ora devo lavorare sul capello fino ma devo portare pazienza è quasi un mese che ho iniziato la mela annurca e metto phantrix..pazienza è tutto ciò che serve
 

Roberto94

Utente
7 Marzo 2020
63
11
65
Roma
Sono contento che hai anche tu ottenuto risultati in termini di rallentamento caduta io è la prima cosa chè ho notato ed è stata quella che mi ha dato la voglia di continuare a testarlo... sono oramai 6 mesi che lo utilizzo ;-) riguardo l'estratto di mela annurca devi avere un pò di pazienza...ci vogliono 5-6 mesi prima di vedere i risultati...
In quanto a the ordinary che mi puoi dire?sembra buono dalla recensioni..accoppiato con phantrix e mela annurca potrebbe funzionare tutto al meglio..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
C'e' gia' una discussione aperta,non creiamo confusione,prima di aprirne di nuove cercate:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.